FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lightroom 4
scontato del 30% fino al 28 febbraio 2013
Rispondi Nuova Discussione
gambit
Banned
Messaggio: #1
vi informo che è in saldo sui siti europei, 30% di sconto. non sul sito italiano. si sa che noi italiani amiamo spendere. xxx

Messaggio modificato da maxiclimb il Feb 16 2013, 05:29 PM
ges
Staff
Messaggio: #2
Grazie per la segnalazione.
Sopra ho nascosto con le xxx il codice che avevi messo, poichè è di pertinenza del sito della Adobe e non sono sicuro che si possa divulgare e soprattutto inerire altrove.
maxiclimb
Messaggio: #3
Veramente l'offerta c'è anche sul sito italiano: http://www.adobe.com/it/

forse l'hanno aggiunta dopo... il codice è bello in evidenza anche lì.
maxiclimb
Messaggio: #4
Con questa offerta il prezzo diventa di 93,84€ ... davvero molto conveniente!
GIOCASTI
Messaggio: #5
QUOTE
Con questa offerta il prezzo diventa di 93,84%u20AC ... davvero molto conveniente!
Attenzione alla versione. Temo sia la 4 e non la 4.3(ultima) e quindi non "copre" gli ultimi modelli come la D600 o la Canon 6d. Ciao Giorgio
stefanoc72
Messaggio: #6
QUOTE(GIOCASTI @ Feb 16 2013, 07:19 PM) *
Attenzione alla versione. Temo sia la 4 e non la 4.3(ultima) e quindi non "copre" gli ultimi modelli come la D600 o la Canon 6d.

Ciao
Giorgio


una volta acquisita la licenza della release base gli aggiornamenti sono agratise, quindi puoi dopo aggiornare tranquillamente alla 4.3.

Comunque stavo guardando per l'acquisto, ma alla pagina dove si vede il totale da pagare dice IVA 23% ma l'hanno già aumentata???? dry.gif

Stefano
marcblond
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 16 2013, 08:16 PM) *
IVA 23% ma l'hanno già aumentata???? dry.gif

Stefano


Appena ho visto me lo sono chiesto anch'io.
stefanoc72
Messaggio: #8
QUOTE(marcblond @ Feb 16 2013, 09:20 PM) *
Appena ho visto me lo sono chiesto anch'io.


ho letto meglio, siccome la versione elettronica viene distribuita dall'IRLANDA l'IVA in quel paese è al 23%.....maledetti è poco ma che rottura.

Stefano
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Esattamente la stessa risposta che mi hanno dato quando ho fatto l'upgrade dala 3 alla 4...il 23% dell'iva (pensava che si fossero adeguati all futuro prima che venisse ufficializzato dal governo biggrin.gif ).

Comunque, per quel prezzo penso proprio che spopolerà ed NX2, al doppio, non lo comprerà più nessuno.

Io ho anche avuto la sfortuna d'averlo comprato e dopo un pò me l'hanno inserito nel pacchetto Creative Cloud! :(

Ciao,
Alessandro.
marcblond
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(xaci @ Feb 17 2013, 07:11 AM) *
Comunque, per quel prezzo penso proprio che spopolerà ed NX2, al doppio, non lo comprerà più nessuno.


Seriamente, c'è chi lo compra? E' una patacca!
gambit
Banned
Messaggio: #11
devono averlo aggiunto in un secondo momento sul sito italiano in quanto avevo verificato prima. meglio così. io personalmente continuo ad usare nx2, ma credo che la segnalazione abbia fatto cmq piacere.
pocico
Messaggio: #12
aggiungo che, se hai un famigliare o sei tu stesso uno studente o un insegnante, il prezzo diventa di eur 52!!!!
Willyambo
Messaggio: #13
Per conoscenza, confermo acquisto Lightroom 4 come da segnalazione iniziale (sconto 30%). Scaricata dal sito Adobe, versione 4.3 x
mac in italiano.
Ringrazio "gambit" e "maxiclimb" x la segnalazione (era da un po' che ci pensavo. E visto l'offerta ...) Pollice.gif
William
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio