FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Laura
Rispondi Nuova Discussione
schluca
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Commenti e critiche graditissimi
Ciao
Grazie
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D80 - 85mm ( 1,8 ) / 2,8 - 1/60sec

Messaggio modificato da schluca il Feb 25 2008, 10:34 PM
maurizioricceri
Messaggio: #2
Bella,mi piace la spontaneità di questo scatto,unico appunto,le avrei fatto togliere quella collanina che presa a metà non ha significato.
Moua
Messaggio: #3
Buona l'espressione, il sorriso appena accennato è molto intrigante, unico neo se posso dirlo, lo sfondo un po disordinato, che la sfocatura non ha cancellato del tutto.
schluca
Messaggio: #4
Grazie Maurizio, Grazie Moua.
Concordo sullo sfondo.
Luca
FALCON200
Messaggio: #5
mi sembra che la luce sia eccessivamente aggressiva, tenuto conto anche della carnagione della modella.
circa la composizione mi sarei abbassato come punto di ripresa o, comunque, non avrei lasciato tanta aria sopra la testa.
opinione personale, ovviamente.
ciao
M.
bluemonia
Banned
Messaggio: #6
non male l'espressione spontanea, ti consiglierei di rivedere il taglio,magari eliminando molta aria dalla testa, senza necessariamente tagliare la testa..
Lo sfondo disordinato aggiunge poco allo scatto, quando è così è meglio scartarne il più possibile.

ciau
hausdorf79
Messaggio: #7
Bella nitidezza e colori naturali.Certo, lo sfondo è confuso...ma insisti su quelle aperture e scatta il più possibile e vedrai che irisultati non mancheranno.


ciao
G.
Marco Vegni
Messaggio: #8
Mi piace l'espressione di lei e mi piace il ritratto...avrei lasciato meno spazio intorno.

Bravo Luca e ciao
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio