FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente Mi Posso Presentare Per Bene
i miei lavori
Rispondi Nuova Discussione
agostino123
Messaggio: #1
vorrei presentarmi dal punto di vista fotografico a tutti gli utenti del forum

Ho rivisto il mio sito e aggiunto l'ultimo lavoro finito, dovrò ancora mettere le recensioni dei curatori delle varie mostre e dei galleristi.

http://www.agostinocernilli.it/

ho inserito per il momento solo i lavori che hanno avuto un riconoscimento ufficiale o sono stati esposti.

"La vita è camminare nel cambiamento" ha partecipato a due collettive in Italia e una a Berlino.

"Esplorazioni" è stato selezionato al festival internazionale di Roma di tre anni fa ed è un lavoro sulla novella di Borges in cui lui vede un uomo allo specchio ma non ririesce a riconoscere chi è.

"il viaggio" è un lavoro per me molto imponente, lo ho terminato nel 2010 ma ci ho lavorato tre anni, ed è la storia di un sogno, in cui io chiedo a mia nonna cosa devo-posso fare e lei si trasforma in una statua erosa dal tempo. attualmente sono ancora in fase di elaborazione per proporre un libro, una o due di queste immagini faranno parte di una collettiva in mostra tra poco in una galleria a Roma

"il tuffo" anche questo un sogno, in cui appena mi tuffo cambia la situazione, è stato pubblicato su "Gente di fotografia" lo scorso anno.

al di la dei consigli dal punto di vista della comunicazione web che verrete darmi sul sito, e li accetterò volentieri, volevo condividere con voi proprio le immagini.

aspetto i vostri commenti.
http://www.agostinocernilli.it/
grazie

Saluti

Agostino
martinellus
Messaggio: #2
"Esplorazioni" è veramente un bellissimo lavoro. Da amante di Borges non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Ma anche dagli altri lavori si vede chiaramente che possiedi un occhio poetico.

In bocca a lupo per la tua carriera

Andrea
itrichi
Banned
Messaggio: #3
belle e molto ben commentate e presentate:

il tuffo
il sogno dell'immersione nella vita

il viaggio
Un viaggio esistenziale

cambiamento
la vita è camminare nel cambiamento


in bocca al lupo per la tua carriera, anche come fotografo wink.gif
agostino123
Messaggio: #4
grazie per i primi messaggi entrambi di complimenti, rispetto alla carriera, ringrazio comunque, ma ho 50 anni e mi occupo di formazione nel campo della comunicazione orientata alle aziende, e sono coach aziendale nella negoziazione e comunicazione persuasiva.

la fotografia è una grande passione oramai trentennale

saluti

Agostino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio