FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L10 E Sensibilita'
si cambia manualmente?
Rispondi Nuova Discussione
a_faggioli
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.

Volevo acquistare una L10 per mi a moglie e cosi' mi sono guardato un po' le caratteristiche. Non sono pero' riuscito a capire se e' possibile impostare manualmente la sensibilta' o s avviene tutto in automatico, cosa che pe mia moglie andrebbe benissimo, per me un po' meno.

Un grazie anticipato a chi sapra' aiutarmi.

Ale
clicknik
Messaggio: #2
No, è solo automatica.
Certo che è un handicap, ma questo apparecchio ha il pregio di costare molto poco (il prezzo medio è sui 120 € o giù di lì ed ho visto offerte scese sino a 99€) ed a mio avviso ha, sulla carta, un OTTIMO rapporto qualità prezzo!
a_faggioli
Messaggio: #3
QUOTE(campinot @ Jun 22 2007, 11:11 AM) *

No, è solo automatica.
Certo che è un handicap, ma questo apparecchio ha il pregio di costare molto poco (il prezzo medio è sui 120 € o giù di lì ed ho visto offerte scese sino a 99€) ed a mio avviso ha, sulla carta, un OTTIMO rapporto qualità prezzo!

Grazie per la risposta. Concordo che il rapporto prezzo/ qualita' e' ottimo tanto che ho deciso di acquistarne una. La mia era solo la curiosita' di uno cresciuto con le macchine meccaniche e quindi abituato ad impostare tutto e che se potesse si comprerebbe una D200 o anche peggio per poter impostare tutto a mio piacimento. biggrin.gif

Ale
DX71
Messaggio: #4
Anche io ne ho acquistata una alla modica cifra di 99 euro...non fa miracoli e le funzioni sono quasi tutte automatiche ma si ha il vantaggio con pochi soldi di portarsela sempre appresso!!!

Le uniche regolazioni sono sul bilanciamento del bianco, la compensazione dell'esposizione e sulle modalità del colore.


Ciao by DX71
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio