FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5400: Display Fuori Asse
Rispondi Nuova Discussione
anapru
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi è successa una cosa impensabile: alla mia 5400 si è storto di qualche frazione di grado il display, all'interno della cornicetta di plastica orientabile. Praticamente è sceso nell'angolo sinistro. È accaduto a qualcun altro? Devo portarla in assistenza? La cosa mi manda fuori di testa, anche perché così com'è ho parecchi problemi a mantenere dritto l'orizzonte nelle foto panoramiche (il 99% dei miei scatti). Oltretutto mi fa imbufalire per un prodotto di qualità come una fotocamera Nikon (da tredici anni sono anche il soddifattissimo utilizzatore di una F-801s).
La macchina è una "made in Korea", acquistata tredici mesi fa.
abyss
Messaggio: #2
La mia 5400 la "sbatacchio" quotidianamente, in quanto è sempre dentro lo zaino che uso per fare avanti indietro casa-lavoro, ed il display è ancora ok.
Boh? Che dire? Se lo spostamento del display ti crea effettivamente problemi di inquadratura (avevo anche io un display leggermente storto su un'altra macchina, ma tanto inquadravo guardando il display, e non la sua cornice di supporto, quindi le foto mi venivano dritte...), falla vedere in assistenza, tanto è ancora in garanzia...
Io però i miei oggetti li mando in assistenza solo se sono veramente KO, altrimenti cerco di "tirargli il collo" mad.gif così come sono, piuttosto che privarmene per un po' di tempo!
Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio