FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ultime Luci Del Crepuscolo
Rispondi Nuova Discussione
wabe47
Messaggio: #1
C&C sono graditi, grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Lady O
Messaggio: #2
Ciao Walter

sai che questa è una sezione ostica per me, per cui ... però provo a darti la mia impressione.

Mi sembra che manchi un soggetto principale su cui focalizzare l'attenzione, forse sarebbe stato meglio sviluppare bene l'intensità del cielo e del suo riflesso, penso che così il risultato sarebbe coerente anche con il titolo che hai scelto per rappresentare questo scatto.

ciao
Ornella
FabioPerillo
Messaggio: #3
Ciao Walter, provo a dirti anche il mio pensiero... Concordo con l'analisi di Ornella.
Hai trovato una situazione di luce e cielo molto belli ma la silouette del porto è troppo debole per reggere la scena e la composizione mi sembra poco ordinata.
Da riprovare per me... wink.gif

Ciao Fabio
bruco82
Messaggio: #4
QUOTE(alalunga @ Jul 8 2013, 02:56 PM) *
Ciao Walter, provo a dirti anche il mio pensiero... Concordo con l'analisi di Ornella.
Hai trovato una situazione di luce e cielo molto belli ma la silouette del porto è troppo debole per reggere la scena e la composizione mi sembra poco ordinata.
Da riprovare per me... wink.gif

Ciao Fabio


quoto Fabio...peccato il cielo c'era...

ciao
Luca
wabe47
Messaggio: #5
Grazie Ornella, Luca e Fabio per il commento molto gradito e sempre molto prezioso: aiuta a migliorarsi.
Grazie a tutti per il passaggio.

Posto un altro scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Lady O
Messaggio: #6

Bello, questo lo preferisco in tutto, e il punto luce del sole mi piace anche che sia posizionato al centro, e seppur piccolo, è il punto di forza dello scatto.

Pollice.gif

Ornella
wabe47
Messaggio: #7
Grazie Ornella del commento.
Ne posto un'altra.
C'è troppa confusione nel primo piano?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio