FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Trash The Dress | Claudia E Filippo
Rispondi Nuova Discussione
Morpheus8415
Messaggio: #26
QUOTE(Lorenzo Poli @ Feb 11 2011, 01:03 PM) *
In quelle due non ho usato nessun pannello riflettente.. solo d700 + 50mm a 1.4.
Per far concentrare lo sguardo sul soggetto, in post produzione ho aggiunto un pò di vignettatura.. :-)
è quella che crea un leggero effetto "alone".
Lorenzo smile.gif


grazie per la spiegazione grazie.gif
Lorenzo Poli
Messaggio: #27
QUOTE(Morpheus8415 @ Feb 13 2011, 07:46 PM) *
grazie per la spiegazione grazie.gif


Prego wink.gif
marcgast92
Messaggio: #28
ormai sei la nostra bandiera trentina
Lorenzo Poli
Messaggio: #29
QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 17 2011, 05:41 PM) *
ormai sei la nostra bandiera trentina


Esagerato.... rolleyes.gif laugh.gif
mosorrofa
Messaggio: #30
ciao lorenzo, prima di tutto ti faccio i complimenti per il tuo ingresso alla "ANFM". credo sia un giusto premio per il tuo talento.

poi una curiosità, ho notato che scatti poco foto in formato verticale, quindi presumo che preferisci gli album in formato orizontale, o no?

in un vecchio post avevo letto che eri alla ricerca di un buon laboratorio per stampare i fotoalbum, mi potresti dare qualche indicazione per la stampa.
grazie .
Lorenzo Poli
Messaggio: #31
QUOTE(mosorrofa @ Feb 20 2011, 04:37 PM) *
ciao lorenzo, prima di tutto ti faccio i complimenti per il tuo ingresso alla "ANFM". credo sia un giusto premio per il tuo talento.


Ti ringrazio rolleyes.gif

QUOTE(mosorrofa @ Feb 20 2011, 04:37 PM) *
poi una curiosità, ho notato che scatti poco foto in formato verticale, quindi presumo che preferisci gli album in formato orizontale, o no?

in un vecchio post avevo letto che eri alla ricerca di un buon laboratorio per stampare i fotoalbum, mi potresti dare qualche indicazione per la stampa.
grazie .


Vedo che sei attento... scatto pochissimo in verticale.
Ultimamente stò cercando di usarlo più spesso ma non è così semplice... ormai ho la visione in 3:2 orizzontale... laugh.gif
SI.. faccio solo album orizzontali.. (30x40).
Come laboratorio di stampa, al momento stò usando www.celebra.it
la stampa non è spettacolare, stampano ancora a 254dpi.. che per un album di matrimonio sono ancora accettabili....
Stò anche valutando di passare a Album Epoca, solo che costa di più... vedremo hmmm.gif

Grazie,
Lorenzo
PierLuigi Trombi
Messaggio: #32
QUOTE(Lorenzo Poli @ Feb 7 2011, 09:17 PM) *
Ragazzi... eccomi tornato :-)

Un servizio Diverso questa volta... un Trash the Dress molto romantico.

Che ne pensate ?

http://www.lorenzophotography.it/trash-the...-monte-bondone/


Ciao Lorenzo,
ho visto solo adesso questo fantastico servizio e, spinto dalla curiosità, il tuo sito.
Complimenti, scatti veramente belli e freschi (anche se ovvio visto la location). Pollice.gif
Ho visto che le ottiche da te utilizzate non prevedono un grandangolo tipo 14-24 f2.8. E' una tua scelta tecnica oppure non ritieni opportuno usarla per questo tipo di riprese? Mi sembra superfluo chederti se fa parte del tuo corredo.
Naturalmente complimenti anche per l'ingresso alla "ANFM".
Un caro saluto.

Messaggio modificato da PierLuigi Trombi il Feb 28 2011, 04:10 PM
crescior6
Messaggio: #33
QUOTE(Lorenzo Poli @ Feb 21 2011, 02:12 AM) *
Ti ringrazio rolleyes.gif
Vedo che sei attento... scatto pochissimo in verticale.
Ultimamente stò cercando di usarlo più spesso ma non è così semplice... ormai ho la visione in 3:2 orizzontale... laugh.gif
SI.. faccio solo album orizzontali.. (30x40).
Come laboratorio di stampa, al momento stò usando www.celebra.it
la stampa non è spettacolare, stampano ancora a 254dpi.. che per un album di matrimonio sono ancora accettabili....
Stò anche valutando di passare a Album Epoca, solo che costa di più... vedremo hmmm.gif

Grazie,
Lorenzo

Io lavoro con Graphistudio e mi trovo molto bene, l'hai mai provato?
Lorenzo Poli
Messaggio: #34
QUOTE(PierLuigi Trombi @ Feb 28 2011, 04:05 PM) *
Ciao Lorenzo,
ho visto solo adesso questo fantastico servizio e, spinto dalla curiosità, il tuo sito.
Complimenti, scatti veramente belli e freschi (anche se ovvio visto la location). Pollice.gif
Ho visto che le ottiche da te utilizzate non prevedono un grandangolo tipo 14-24 f2.8. E' una tua scelta tecnica oppure non ritieni opportuno usarla per questo tipo di riprese? Mi sembra superfluo chederti se fa parte del tuo corredo.
Naturalmente complimenti anche per l'ingresso alla "ANFM".
Un caro saluto.


Grazie PierLuigi... stò facendo le fusa al 14-24..... è un ottica che desidero, ma ogni cosa a suo tempo rolleyes.gif


QUOTE(crescior6 @ Feb 28 2011, 05:44 PM) *
Io lavoro con Graphistudio e mi trovo molto bene, l'hai mai provato?


Non ancora.... dovrei provarlo però, se ne parla bene grazie.gif
folletto101
Messaggio: #35
Complimenti, non c'è una foto che non mi piace!!

Claudio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2