FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fine Settimana A Foligno E Dintorni
qualche consiglio, please!
Rispondi Nuova Discussione
Nevermore
Messaggio: #1
Un saluto a tutti,

ho deciso di concedermi un fine settimana fuori (parto domattina), destinazione Umbria. Pernotterò a Foligno; rientro a Roma previsto per domenica sera.

Chi è così gentile da consigliarmi qualche posto carino da visitare?

grazie mille!

Stefano

p.s. vi ho risparmiato domande del genere : "vado a Foligno, che obiettivi mi porto?" messicano.gif



p.p.s. ho sbagliato clamorosamente sezione, chiedo lo spostamento in Sushi!

Messaggio modificato da Nevermore il Mar 5 2010, 05:17 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Augurandoti Buon Viaggio, sposto la discussione al Bar..

Saluti

Giacomo
cp48
Messaggio: #3
Sicuramente Bevagna, a due passi da Foligno, ha una piazza meravigliosa, poi Spoleto e Trevi.
Ciao Claudio

PS: considera cha quasi tutti i paesi dell'Umbria sono bellissimi
mirko_nk
Messaggio: #4
Spello, Trevi, Todi ed Assisi.... Il tempo perònon è bello (sono di Foligno) e oggi ha nevicato molto basso, tira molto vento ed è freddissimo... insomma non sarà un gran bel fine settimana...
Nevermore
Messaggio: #5
Ciao e grazie per le risposte.

Il meteo segna bel tempo per domani...speriamo ci prendano smile.gif

ciao

Stefano
francesco_if
Messaggio: #6
Fatti un giro a Montefalco (da Trevi si vede il famoso fungo una cisterna d'acqua), il santuario della xxx della Stella (prima di Montefalco), Spoleto e le fonti del Clitunno. Sempre li vicino (Foligno) ci sono frazioni come Cannaiola o Pietra Rossa con la "marrogghia" un fiumiciattolo che corre tra i campi che in un punto fa un piccolo salto, ci sono anatre e altri palmipedi.

Ciao e buona luce


Fra

QUOTE(mirko_nk @ Mar 5 2010, 06:08 PM) *
Spello, Trevi, Todi ed Assisi.... Il tempo perònon è bello (sono di Foligno) e oggi ha nevicato molto basso, tira molto vento ed è freddissimo... insomma non sarà un gran bel fine settimana...


Ciao Mirko c'è neve sulle Coste???
Nevermore
Messaggio: #7
QUOTE(francesco_if @ Mar 5 2010, 09:57 PM) *
Fatti un giro a Montefalco (da Trevi si vede il famoso fungo una cisterna d'acqua), il santuario della xxx della Stella (prima di Montefalco), Spoleto e le fonti del Clitunno. Sempre li vicino (Foligno) ci sono frazioni come Cannaiola o Pietra Rossa con la "marrogghia" un fiumiciattolo che corre tra i campi che in un punto fa un piccolo salto, ci sono anatre e altri palmipedi.

Ciao e buona luce
Fra
Ciao Mirko c'è neve sulle Coste???

Grazie anche a te Francesco!

ciao
Stefano
nuvolarossa
Messaggio: #8
Sono stato a Foligno ai tempi del terremoto in umbria... Ero nella tendopoli di Capodacqua.
Ricordo benissimo la bellezza dei paesini e della natura...
Sicuramente una visita la meritano Spello ed Assisi!!!
mirko_nk
Messaggio: #9
QUOTE(francesco_if @ Mar 5 2010, 09:57 PM) *
Ciao Mirko c'è neve sulle Coste???


Si, ma è caldo e si sta sciogliendo...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio