FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Butte De Montmartre
b/n
Rispondi Nuova Discussione
Nevermore
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 637.5 KB

ciao a tutti

Stefano
Max Lucotti
Messaggio: #2
non mi attrae, non mi emoziona
Gufopica
Messaggio: #3
Sinceramente la cosa che non mi piace di questo scatto è l'inquadratura,così schiaccia troppo e non mi convince.
Naturalmente è un mio pensiero personale.
mirko_nk
Messaggio: #4
Si, manca qualcosa che attiri l'attenzione... Rimane una foto un po' anonima...
bergat@tiscali.it
Messaggio: #5
QUOTE(mirko_nk @ Jan 11 2010, 09:39 AM) *
Si, manca qualcosa che attiri l'attenzione... Rimane una foto un po' anonima...



si lo so manca qualcosa, manca la "R" Brutte De Montmartre e non Butte De Montmartre laugh.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
Effettivamente e' uno scatto che non trasmette molto ... lo sguardo casca sulla balconata in primo piano che non e cosi' interessante .... texano.gif
skyler
Messaggio: #7
Direi che è uno street mancato..forse se andavi alla ringhiera sottostante..poi anche l'esposizione non è il massimo..bruciata la parte alta e chiusa quella bassa..ti devi muovere quando fai questo tipo di foto e cercare un punto di interesse, altrimenti si perde..una regolina.. il soggetto l'altro subsoggetto in secondo piano e lo sfondo..insisti che i risultati arriveranno ..biggrin.gif
Nevermore
Messaggio: #8
@ Max Lucotti, Gufopica, Mirko_nk, Massimiliano C.Scordino: grazie.gif per i commenti, severi ma costruttivi.

Stefano

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 11 2010, 09:48 AM) *
si lo so manca qualcosa, manca la "R" Brutte De Montmartre e non Butte De Montmartre laugh.gif


Non ho capito la tua battuta: puoi spiegarti meglio? Strano, in molti mi attribuiscono un discreto sense of humor rolleyes.gif

QUOTE(skyler @ Jan 11 2010, 10:21 AM) *
Direi che è uno street mancato..forse se andavi alla ringhiera sottostante..poi anche l'esposizione non è il massimo..bruciata la parte alta e chiusa quella bassa..ti devi muovere quando fai questo tipo di foto e cercare un punto di interesse, altrimenti si perde..una regolina.. il soggetto l'altro subsoggetto in secondo piano e lo sfondo..insisti che i risultati arriveranno ..biggrin.gif

Perdona la franchezza, ma non riesco mai ad apprezzare commenti come il tuo.
Dal tuo commento si potrebbe presumere che tu conosca la mia intera "produzione", visto che ti senti in diritto di prodigarti (gentilissimo!) in incoraggiamenti del genere "insisti che i risultati arriveranno" o in regoline varie stile "corso di fotografia DeAgostini".

Grazie comunque per il tempo dedicatomi rolleyes.gif

con simpatia
Stefano

Messaggio modificato da Nevermore il Jan 11 2010, 11:46 AM
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
L'idea non mi dispiace.
Io però l'avrei realizzata diversamente, stringendo di più su un gruppo ristretto di persone (al limite anche su una sola) magari in una posa particolare, con la città sullo sfondo.
La tua interpretazione, molto sinceramente, non mi esalta tantissimo.

Saluti
Ale
Nevermore
Messaggio: #10
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 11 2010, 02:24 PM) *
L'idea non mi dispiace.
Io però l'avrei realizzata diversamente, stringendo di più su un gruppo ristretto di persone (al limite anche su una sola) magari in una posa particolare, con la città sullo sfondo.
La tua interpretazione, molto sinceramente, non mi esalta tantissimo.

Saluti
Ale


Grazie anche a te Alessandro...evidentemente uno scatto poco gradito...succede smile.gif !

un saluto

Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio