FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Metropolitana Di Roma
In attesa...
Rispondi Nuova Discussione
Nevermore
Messaggio: #1
Un saluto a tutti.
Stamattina, per la prima volta, ho scattato una foto in metropolitana...era un po' che volevo farlo. Mi sono accorto di un soggetto, in lontananza, e ho fatto click...ne ho tratto un B/N, che sottopongo ora alle vostre critiche&considerazioni.

Ciao
Stefano

Immagine Allegata


Messaggio modificato da Nevermore il Jan 10 2009, 05:11 PM
Nevermore
Messaggio: #2
mi sono accorto della pessima qualità del file, se aperto direttamente dal link...per chi ne avesse voglia, è meglio salvarlo e aprirlo separatamente...grazie!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ciao l'inquadratura mi sembra ok, ma la foto e' da riprovare in quanto il soggetto e' troppo lontano, in questo caso doveva semmai essere assolutamente in primo piano.
Non me ne volere...riprova! La Metropolitana e' un ottimo luogo per tirar fuori delle ottime foto Street..

Saluti

Giacomo
Nevermore
Messaggio: #4
QUOTE(Giacomo.B @ Jan 10 2009, 06:02 PM) *
Ciao l'inquadratura mi sembra ok, ma la foto e' da riprovare in quanto il soggetto e' troppo lontano, in questo caso doveva semmai essere assolutamente in primo piano.
Non me ne volere...riprova! La Metropolitana e' un ottimo luogo per tirar fuori delle ottime foto Street..

Saluti

Giacomo

E perchè mai dovrei volertene?!? Sono qui per imparare, ed ogni consiglio è utile!
Grazie per il commento

Stefano
Vito.Coppola
Messaggio: #5
Concordo anch'io con Giacomo...





Vito
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio