FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Vistaprint spiacevoli equivoci
Biglietti da visita mai arrivati
Rispondi Nuova Discussione
Valejola
Messaggio: #26
Io però non capisco...se pago per ricevere un determinato servizio che non mi viene mai effettuato, per me è una truffa bella e buona!
Per carità, nessuno è perfetto e capita a tutti di sbagliare, ma almeno che si rimedi in maniera celere a questi sbagli...
Voi che avreste fatto se vi avessero preso soldi senza darvi nulla in cambio?
_Lucky_
Messaggio: #27
QUOTE(furio4luglio @ Jun 7 2011, 11:41 AM) *
Bravo, complimenti, hai colto la svista. Una precisazione davvero essenziale e di cui tutti sentivamo il bisogno. Penso che presto ti daranno il Nobel per la letteratura sul web



Ma prego, per te questo ed altro......... !!!!

P.S. Se mi danno il Nobel, non ti preoccupare, lo regalo a te che ne hai piu' bisogno...... rolleyes.gif
bendermelissa
Iscritto
Messaggio: #28
[quote name='Maurizio Rossi' date='Jun 6 2011, 10:10 PM' post='2497110']
Ti ho scritto sopra questo,
Continua a scrivergli oppure se hai pagato con paypal chiedi il rimborso.
fai questa prova per l'ennesima volta e vedi come va,
è l'unica cosa contro un negozio automatizato come vista p.


ciao e' piu di 1 mese che sto litigando con GLI ELEMENTI che rispondono dalla vistaprint, a parte il bonifico fatto e la merce non ricevuta dopo innumerevoli chiamate il tutto si e' mosso, dovrei ricevere a gg i biglietti da visita, ma sorpresa... hanno sbagliato l intestatario dell addebito della fattura , quindi io ho fatto un bonifico ,un pagamento, da parte della ditta e la fattura e' intestata ad un altro utente
non ci sono versi di avere la fattura giusta , una nota di accredito per stornare quella sbagliata e una nuova fattura insomma un muro mi sono trovata davanti
io sconsiglio vistaprint vivamente
bendermelissa
Iscritto
Messaggio: #29
QUOTE(Tore jr @ Jun 4 2011, 03:31 PM) *
Beh, tu hai detto "non rivolgetevi mai a vistaprint"... sleep.gif
se io fossi il sig. vistaprint e leggessi il tuo post stai tranquillo che non ti farei mancare una bell querela rolleyes.gif



le querele vanno fatte a loro..........della vistaprint
buzz
Staff
Messaggio: #30
io in passato mi sono rivolto a loro e ho ricevuto per 4 volte i biglietti, puntuali, perfetti e senza problemi.
L'ultima volta me ne hanno fatti 500 per pochi euro, quindi è da un paio di anni che non li contatto. (non ne distribuisco poi tanti) Inoltre adesso anche le tipograrafie locali fanno ottimi prezzi per cui non ho bisogno di scomodarli.
Truffa? Qualora non spedissero a nessuno si potrebbe parlare di truffa, ma vistaprint è presente sul mercato da una decina di anni, per cui se fossero truffatori non avrebbero resistito così a lungo.
Pensate invece alla mole di lavoro e traffico che hanno, e su tante utenze qualche svista ci può anche stare. Segnalatelo (a loro, non a noi!) e non mancheranno di darvi soddisfazione
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #31
...un paio di anni fa mi sono servito anche io presso Vistaprint ordinando online dei bigliettini e altri aggeggi personalizzati e non ho avuto problemi...ergo, per quanto si possa comprendere il risentimenti per un inconveniente, una noce nel sacco non fa rumore...
andcampo
Messaggio: #32
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Nov 16 2011, 03:47 PM) *
...un paio di anni fa mi sono servito anche io presso Vistaprint ordinando online dei bigliettini e altri aggeggi personalizzati e non ho avuto problemi...ergo, per quanto si possa comprendere il risentimenti per un inconveniente, una noce nel sacco non fa rumore...


Mi accodo ai due commenti precedenti. Me li sono creati, ho pagato e sono arrivati nei tempi da loro specificati. In ogni caso mi dispiace per ciò che ti è capitato.
Saluti
Andrea

Messaggio modificato da andcampo il Nov 17 2011, 03:33 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #33
Prima di parlare di truffe sciacquiamoci la bocca e siamo certissimi di quello che diciamo,altrimenti potremo incorrere noi stessi a denunce o querele di parte.

Sono cliente abituale di Vistaprint e come me numerosi amici e parenti,tutto quello che ho ordinato e' sempre arrivato nei termini contrattuali.
Mi dispiace per l'accaduto ma da li a dire che sono truffatori ne passa acqua sotto i ponti.

Mio malgrado sono costretto ad eliminare la parola truffa dal titolo fino a quando non lo dimostrerai con i fatti.


Massi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2