FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Schappe
a Briançon (F)
Rispondi Nuova Discussione
giorgioviolino
Messaggio: #1
Questa è l'antica fabbrica della Schappe, dove fino agli anni 30 veniva fatta la filatura della soia. Siamo a Briançon, in francia, a pochi chilometri dalla frontiera piemontese. Ora è inserita in uno splendido parco per il tempo libero dei cittadini, e tra poco verrà restaurata e convertita... in un albergo di lusso. cerotto.gif vabbè...

qualche immagine...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche graditi come sempre... grazie.gif
alcarbo
Messaggio: #2
Io le gradisco. Uppo e sentiamo altri
ValerioMusi
Messaggio: #3
La seconda e' quella che preferisco,anche se francamente la conversione a mio avviso e da rivedere...




Valerio
dario-
Messaggio: #4
Si quoto Valerio anche a me piAce la seconda Pollice.gif . E la conversione in bianconero non convince neanche me wink.gif

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
A me piace la prima, nonostante le nuvole bruciate, per il rigore delle simmetrie e la conversione con i toni bluastri.

Ale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
preferisco la prima...complimenti!
giorgioviolino
Messaggio: #7
veramente la "conversione" non era in bianco e nero... ci sono due livelli di viraggio, uno blu e uno color oro. "cancellati" a mio gusto.

a breve posto il bianco e nero... unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio