Perchè non aprire un club per il 17-35? Un otticha che stà facendo la storia di Nikon...
Non faccio commenti sull' ottica, vorrei parlasero le foto
Comincio io, appena postata in altra sezione
Non faccio commenti sull' ottica, vorrei parlasero le foto
Comincio io, appena postata in altra sezione
Grazie Carmine per aver aperto questo 3d
Partecipo volentieri anch'io con due scatti fatti l'anno scorso a Corfù, il primo a 17mm f7 ed il secondo a 35mm f2.8
Partecipo volentieri anch'io con due scatti fatti l'anno scorso a Corfù, il primo a 17mm f7 ed il secondo a 35mm f2.8
ottima idea, ottica fantastica...
dati exif visibili...
Messaggio modificato da cosimo.camarda il Sep 6 2008, 11:08 AM
dati exif visibili...
Messaggio modificato da cosimo.camarda il Sep 6 2008, 11:08 AM
Confermo, obiettivo strepitoso. Pino
Bene a questo nuovo trend 17-35
Allego scansione..
Lago Argentino
Maurizio
Allego scansione..
Lago Argentino
Maurizio
Complimenti ragazzi.
Ma sì postiamo, quasi mi vergogno perche' l'ottica ha quasi 10 anni e io
decisamente me li son persi tutti
Pero' e' decisamente una lente-meraviglia
Un Wide/saluto
Ma sì postiamo, quasi mi vergogno perche' l'ottica ha quasi 10 anni e io
decisamente me li son persi tutti
Pero' e' decisamente una lente-meraviglia
Un Wide/saluto
Ce l'ho da nove anni, eccezionale e intramontabile.
Mi iscrivo con entusiasmo.
17-35 su F5:
Su D200:
Su D3:
Mi iscrivo con entusiasmo.
17-35 su F5:
Su D200:
Su D3:
a f/4 da scansione
Maurizio
Maurizio
Ciao, ottima discussione
Questo scatto con D200 ad f8:
Questo scatto con D200 ad f8:
gianni te sei bravo a prescindere dal mezzo!!
Ottica ri-acquistata a Gennaio, ha sempre soddisfatto
tutte le mie aspettative.
Qui uno scattino su DX.
[attachment=113213:ALT_Mar_01.JPG]
Perdonate per i soggetti...ma posto quello che posso!
Ciao.
P.S. Ragazzi, qualcuno armato di volonta' mi spiegherebbe la procedura per postare direttamente la foto, e non il link? L'ho fatto una o due volte ma non sono piu' riuscito,
tutte le mie aspettative.
Qui uno scattino su DX.
[attachment=113213:ALT_Mar_01.JPG]
Perdonate per i soggetti...ma posto quello che posso!
Ciao.
P.S. Ragazzi, qualcuno armato di volonta' mi spiegherebbe la procedura per postare direttamente la foto, e non il link? L'ho fatto una o due volte ma non sono piu' riuscito,
Bella la fuga di tetti !
Per postare, devi aprire la foto (che dev'essere in un sito, nella tua gallery, insomma sul web.
Dx del mouse>Proprietà> evidenzi e copi.
Indi scrivi il tuo post>click sul riquadro con la dia incorniciata> dx del mouse sulla finestra di dialogo che si apre>incolli.
Poi aggiungi la risposta.
posso anch'io? comprato usato, ce l'ho da un paio di mesi, ma ho fatto pochi scatti, montato su 200 nuova
io uso imageshack, solo che spesso è di una lentezza esasperante e se devo postare più scatti mi ci vuole una vita. Tra l'altro ancora non ho capito se si possono selezionare più scatti ed inviarli tutti insieme anziché uno alla volta.
io uso imageshack, solo che spesso è di una lentezza esasperante e se devo postare più scatti mi ci vuole una vita. Tra l'altro ancora non ho capito se si possono selezionare più scatti ed inviarli tutti insieme anziché uno alla volta.
Bella la fuga di tetti !
Per postare, devi aprire la foto (che dev'essere in un sito, nella tua gallery, insomma sul web.
Indi scrivi il tuo post>click sul riquadro con la dia incorniciata> dx del mouse sulla finestra di dialogo che si apre>incolli.
Un grazie a Giannizadra per le indicazioni gia' ricevute...pero' cercavo anche le indicazioni per
postare foto residenti nel computer, tramite le funzioni Sfoglia-Apri-Upload, ricordo di averlo
fatto in passato.Eventuali risposte vanno benissimo anche in posta privata, giusto per non
continuare a rompere con l' "off topic".
Ciao a tutti...Antonio.
[attachment=113239:ALT01_Ri...a_Aderci.JPG]
Mi iscrivo anch'io al club...
Complimenti a Gianni per le foto postate. "Spaziale" specialmente la terza (quella scattata con la D3).
Nicola
Complimenti a Gianni per le foto postate. "Spaziale" specialmente la terza (quella scattata con la D3).
Nicola
altra fotina...
eccone un'altra...anche io..
----
Messaggio modificato da Marco1961 il Sep 15 2008, 02:33 PM
riporto in alto questa discussione.
Non sono ancora riuscito a carpire il meglio da questo obiettivo, comunque ecco qualcosina:
Entro anche io nel club, dopo un paio di anni che lo sogno! Importanti i pareri/foto di Giannizadra che mi hanno sempre convinto più delle mille parole volate contro questa lente ultimamente...
Finalmente, in vista FX, me lo posso godere anche sulla vecchietta D200...
Nitidezza al top, colori meravigliosi e legge le ombre come un libro aperto
Finalmente, in vista FX, me lo posso godere anche sulla vecchietta D200...
Nitidezza al top, colori meravigliosi e legge le ombre come un libro aperto
...caro Andrea! ben arrivato..
Carrara, cave di marmo:
Splendida ottica, nitida e morbida.
Lo uso spesso anche...per ritratti (qui, al volo, a 28mm su D200):
Messaggio modificato da giannizadra il Oct 12 2008, 09:00 AM
Lo uso spesso anche...per ritratti (qui, al volo, a 28mm su D200):
Messaggio modificato da giannizadra il Oct 12 2008, 09:00 AM