FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Animali Di Montagna
esclusi volatili...
Rispondi Nuova Discussione
sergio.minoggio
Messaggio: #276
Uno stambecco affamato!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sergio
icoff
Messaggio: #277
Bellissime le ultime immagini....
ecco quello che ho trovato questa mattina.... niente di particolare, ma giusto per partecipare.... laugh.gif laugh.gif

in condominio.... tongue.gif
IPB Immagine

in posa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ritratto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
annanik
Messaggio: #278
Camosci in azione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna
valasquez
Messaggio: #279
Bravissima Anna,

di camosci ne ho visto ma una cosa del genere mai.

Saluti Valasquez
icoff
Messaggio: #280
QUOTE(annanik @ Apr 30 2007, 09:13 AM) *

Camosci in azione...

Anna


blink.gif blink.gif d'accordo che le temperature di questi giorni sono anomale, ma tuffarsi in un torrente mi pare eccessivo..... laugh.gif laugh.gif
Complimenti per aver colto "l'attimo fuggente"..... guru.gif
carlovig
Messaggio: #281
Sergio, Federico e Anna complimenti per le belle immagini.
Quella del camoscio che si tuffa è spettacolare. Brava Anna

Un saluto

carlo
fabryxx
Messaggio: #282
Anna, direi un'immagine superba quella del tuffo, sei sempre sul posto al momento giusto Pollice.gif
ciao
andream67
Messaggio: #283
Bellissime le ultime immagini, quella di Anna mi lascia senza parole.
Ciao a tutti, Andrea.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #284
QUOTE(fabryxx @ May 1 2007, 09:54 AM) *

Anna, direi un'immagine superba quella del tuffo, sei sempre sul posto al momento giusto Pollice.gif
ciao


quoto Pollice.gif guru.gif
che "invidia" wink.gif

Ciao e buone foto
annanik
Messaggio: #285
Grazie ragazzi!!! mi è andata bene...ho assisito al salto di piu camosci...ma ero talmente incantata a guardare i numeri che si stavano facendo..che di scatti ne ho fatti pochi....ma mi sono divertita tantissimo...uno del gruppo, ha pure fatto un mega scivolone all'arrivo...e un'immersione totale....troppo simpatica!!!

Anna
sergio.minoggio
Messaggio: #286
Anche i caprioli sono in azione! laugh.gif laugh.gif

Ecco il maschio dominante (un po affannato e con la lingua a penzoloni)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che rincorre e scaccia questo giovincello impertinente! (con il trofeo ancora in 'velluto')

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti i montanari e non
Sergio
lupo75
Messaggio: #287
Anna, Sergio, Federico... Comlimenti x gli incontri e per gli scatti! Pollice.gif

Ciao Marco
annanik
Messaggio: #288
Bel colpo Sergio!
Due ottimi scatti!

Anna
steog
Messaggio: #289
Ciao a tutti ragazzi!!!
E da un po che non mi faccio vivo, ma vedo che la sezione continua anche senza di me!! eh eh!
Complimenti al camosci in salto di anna, io direi una foto notevole!
E pure notevoli i caprioli di sergio!
Ragazzi andate forte!!!
saluti
pax75
Messaggio: #290
Ciao a Tutti,

di ritorno ieri dalla valsava dove ho passato il ponte con la mia combricola vi mando qualche scatto...

la sentinella che avevamo sotto casa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


uno stambecco che cerca di imitare il camoscio di Anna ... lui ci riesce, il fotografo un pò meno!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un'altro che maledice il giorno in cui gli son cresciute le corna....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Non molti scatti visto il tempo che ha fatto le bizze.... lunedì mattina lungo il sentiero che costeggia il torrente sopra pont ci siamo beccati pure una nevicata! Vabbè l'importante è che ci siamo divertiti!

RiCiao a Tutti

pax

Messaggio modificato da pax75 il May 2 2007, 03:22 PM
micuzzo
Messaggio: #291
Complimentoni a tutti, immagini molto belle. guru.gif guru.gif guru.gif

Peccato che qui in Sicilia non ci sia tutta la fauna selvatica che avete da voi.

Mi piacerebbe avere una sentinella sotto casa così!!! biggrin.gif

Mico
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #292
Bella la sentinella, bravo pax75

Complimenti a tutti e buone foto
fabio.boz
Iscritto
Messaggio: #293
Complimenti davvero a tutti, in particolar modo ad Anna per lo scatto del salto del torrente dei camosci (azione congelata perfettamente!). Purtroppo dove abito,nel basso Monferrato, le zone sono molto coltivate e non vi è una fauna così ricca per cui non ho niente da postare a parte un gorilla di montagna ma non è la sezione indicata...

Ciao a tutti!

Ernesto Torti
Messaggio: #294
Gran belle immagini, complimenti a tutti !

Però il CAMOSCIO di Anna, alle prese col torrente è da applausi... guru.gif

Ciao !
annanik
Messaggio: #295
Grazie ragazzi!
Molto belle anche le foto di pax 75!

Ora faccio un giochino....aguzzate la vista....
ci sono 3 camosci...e due marmotte....le vedete???( la foto è un po piccolina...ma se no era troppo facile!! wink.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

su questo vallone domenica ho contato ben 44 camosci!!! ed è probabile che ne ho perso anche qualcuno nel conteggio!

ciaooo
Anna

Messaggio modificato da annanik il May 7 2007, 05:51 PM
lupo75
Messaggio: #296
Star....da! smile.gif I camosci ed una marmotta individuati.... ma la seconda marmotta niente! Sarà che mi son appena svegliato! smile.gif
Poi riprovo più tardi...

Ciao Marco
pax75
Messaggio: #297
Grazie Anna smile.gif

...manca anche a me una marmotta...e sono sveglio da un po'! dry.gif

Ciao
pax
Maga84
Messaggio: #298
Complimenti a tutti, ottimi scatti Pollice.gif
Ciao
annanik
Messaggio: #299
Marco e Daniele.....su...su...aguzzate la vista!!! volete un aiutino??? wink.gif
carlovig
Messaggio: #300
Per prima cosa complimenti a tutti per le bellissime immagini e un saluto.

per l'indovinello di Anna provo a partecipare, io ne vedo 3 di marmotte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


sbagliato?



carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 10 11 12 13 14 > »