FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quattro Passi Per Trani
Rispondi Nuova Discussione
fabiofagio
Messaggio: #1
La scorsa settimana sono stato a Bari per lavoro...

Una breve passeggiata a Trani, a circa mezzora di treno, è stata l'occasione per fare qualche scatto:

lungo i camminamenti dei bastioni sul mare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 698.4 KB

La meravigliosa cattedrale intitolata a San Nicola Pellegrino...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 886.3 KB

mi piaceva un sacco così, senza sistemare le linee cadenti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 782.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 753.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 781.1 KB

Per finire sul tramonto sul castello Svevo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 923.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 635.2 KB

A presto

Fabio
mauriziomaestri
Messaggio: #2
Le foto son buone, ben fatte ma non mozzano il fiato. Ti confesso che ho un debole per l' interno della chiesa , una luce fantastica, una realizzazione ottima. Per gli esterni manca quel "tocco" che le fa elevare ad ottime, nonostante siano, dal punto di vista dell'esposizione realizzate con cura.
69andbros
Messaggio: #3
QUOTE(mauriziomaestri @ Oct 21 2012, 02:21 PM) *
Le foto son buone, ben fatte ma non mozzano il fiato. Ti confesso che ho un debole per l' interno della chiesa , una luce fantastica, una realizzazione ottima. Per gli esterni manca quel "tocco" che le fa elevare ad ottime, nonostante siano, dal punto di vista dell'esposizione realizzate con cura.


quoto Maurizio, con due appunti:
- quel "tocco" non saprei dirti cosa sia, per quanto anche a me piacciono ma non mi fanno saltare sulla sedia
- l'interno mi pare leggermente pendente a sx e che richieda una più esatta correzione delle linee, un così ottimo scatto lo merita.

Ambrogio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio