Direi di no... stamattina ero ancora indeciso sul da farsi
(ho appena speso tanti €€€ per la D700...),
..... poi sono andato su uno dei siti che vende il 17-35/2.8 e ho visto che era terminato ; ho telefonato per sapere se ne sarebbe arrivati altri e mi hanno risposto di si... a questo punto m'è venuto il dubbio che iil prezzo potesse aumentare (nell'ultimo mese il prezzo è già lievitato di 50€ ) allora ho rotto gli indugi e l'ho ordinato all'altro fornitore (che ha anche un negozio fisico) .
(ho appena speso tanti €€€ per la D700...),
..... poi sono andato su uno dei siti che vende il 17-35/2.8 e ho visto che era terminato ; ho telefonato per sapere se ne sarebbe arrivati altri e mi hanno risposto di si... a questo punto m'è venuto il dubbio che iil prezzo potesse aumentare (nell'ultimo mese il prezzo è già lievitato di 50€ ) allora ho rotto gli indugi e l'ho ordinato all'altro fornitore (che ha anche un negozio fisico) .
Pessima sequenza di acquisti...
io PRIMA ho comprato il 17-35
POI la D700
Alla fine è sempre la solita storia....
Non si finisce mai di spendere....è così e sarà sempre così.
Una volta senza i forum le scelte erano unicamente dettate dalle esigenze, ora lo "sfizio" e la continua pubblicità indiretta a cui siamo sottoposti prevale su tutto.
Per la gioia di Nital ammettiamolo che è così
Una volta senza i forum le scelte erano unicamente dettate dalle esigenze, ora lo "sfizio" e la continua pubblicità indiretta a cui siamo sottoposti prevale su tutto.
Alla fine è sempre la solita storia....
Mi spiace ma non è così...è per la nostra gioia , almeno per chi non ci lavora con la fotografia.
p.s.
mi ero scordato di ordinare un negroni
grazie
Complimenti Franco. D700 e 17-35 saranno, nelle tue mani, un'ottima coppia.
Sarà un problema la gelosia della D300: ci vorrebbe un contentino anche a lei ......
Ciao
Maurizio
Sarà un problema la gelosia della D300: ci vorrebbe un contentino anche a lei ......
Ciao
Maurizio
meravigliosa ottica.
sulla d700 è splendida.
Purtroppo la fotografia è come il golf, non si finisce mai di spendere!!!
ciao
Carlo
sulla d700 è splendida.
ciao
Carlo
Complimenti Franco. D700 e 17-35 saranno, nelle tue mani, un'ottima coppia.
Ciao
Maurizio
Ciao
Maurizio
Maurizio, diciamo che la d300 si può consolare con l'80-200 AFS... ma il 17-35 farà la sua bella figura anche su di lei
meravigliosa ottica.
sulla d700 è splendida.
ciao
Carlo
sulla d700 è splendida.
ciao
Carlo
Parole sante Carlo, ma stavolta mi ci metto di impegno