FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografare La Migrazione Delle Farfalle Monarca..
io la butto lì...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti, a chi è interessato a fotografare la migrazione delle farfalle monarca (Messico) può contattarmi per vedere se ci si può organizzare per questo meraviglioso spettacolo che la natura ci offre....un saluto...



Davide Morellini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
...per dare l'idea......

http://www.youtube.com/watch?v=xuRPfsyCEZk



Davide Morellini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
....altro video..... wink.gif


Davide Morellini


http://www.youtube.com/watch?feature=playe...xT4PwMlA#at=122
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
vuoi andare in messico ?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(horuseye @ Jul 21 2013, 06:16 PM) *
vuoi andare in messico ?



Si mi piacerebbe e ho già avviato alcuni contatti per organizzarmi il viaggio fotografico...... smile.gif



Davide Morellini
gold17
Messaggio: #6
che spettacolo !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(gold17 @ Jul 23 2013, 02:50 PM) *
che spettacolo !!!



....per mia esigenza naturale è uno di quei spettacoli unico nel suo genere da vedere almeno una volta nella vita... da non mancare assolutamente anche perchè ho letto che sono in forte diminuzione....



Davide Morellini
Lady O
Messaggio: #8

Ciao Davide,

che bella idea hai avuto! non posso candidarmi come partecipante al viaggio, ma apprezzo molto l'interesse che hai per questo particolare evento che avviene solo una volta all'anno e che nonostante il valore che ha, non viene sufficentemente preso in considerazione.

Ti auguro di riuscire a trovare compagni di viaggio con i quali potere assistere a questo meraviglioso spettacolo e documentare qualcosa che, ahimè, sarà sempre più difficile vedere.

Un saluto, Ornella

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Lady O @ Jul 25 2013, 02:50 PM) *
Ciao Davide,

che bella idea hai avuto! non posso candidarmi come partecipante al viaggio, ma apprezzo molto l'interesse che hai per questo particolare evento che avviene solo una volta all'anno e che nonostante il valore che ha, non viene sufficentemente preso in considerazione.

Ti auguro di riuscire a trovare compagni di viaggio con i quali potere assistere a questo meraviglioso spettacolo e documentare qualcosa che, ahimè, sarà sempre più difficile vedere.

Un saluto, Ornella


GRAZIE Ornella, peccato che tu non possa venire sono convinto che tu abbia lo spirito giusto per assistere almeno una volta nella vita a questi fenomeni naturali unici al mondo, questi avvenimenti non hanno un valore quantificabile..impossibile anche tentarci......come tutte le cose che non fanno ''RUMORE'' non sono prese molto in considerazione e se ne ignora anche l'esistenza, forse è per questo che hanno ancora una totale genuinità come poche cose al mondo, ciao Ornella e poi mai dire mai per questo viaggio nella vita non si sa mai.... wink.gif , un saluto,



Davide Morellini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio