FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
London Full Frame
Rispondi Nuova Discussione
Kio
Messaggio: #1
Salve a tutti,

di recente ho fatto un viaggetto a Londra di pochi giorni. Nonostante un tempo pessimo ho fatto molte foto che ancora devo sistemare però mi ha colpito questa perchè sono riuscito a riempire il frame (da qui il titolo) con un 3 simboli di Londra.

Forse risulterà un po' scontata ed ammetto che è difficile essere originali in questa città, abbiamo visto di tutto e di più!

Voi che ne pensate?

Grazie, Andrea.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
This is London di tilakino, su Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao kio,che dire?!....beh,si propone come una piacevole "Cartolina",gli spazi sono ben occupati dalle forme presenti....è la tonalità del rosso che vedo strana,come mai?...ok,piacevole composizione dai!!!!
Kio
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Mar 23 2013, 04:55 PM) *
ciao kio,che dire?!....beh,si propone come una piacevole "Cartolina",gli spazi sono ben occupati dalle forme presenti....è la tonalità del rosso che vedo strana,come mai?...ok,piacevole composizione dai!!!!


Ciao DAP e grazie del passaggio!!

Il rosso ho provato a desaturarlo selettivamente, visto che ho dovuto contrastare un po la foto che, a causa della pioggia, era piuttosto piatta... se invece parli del colore dell'insegna della metro non so come mai sia venuto più acceso...

Andrea.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio