FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao Sono Un Nuovo Utente
Rispondi Nuova Discussione
_francesco_
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un nuovo utente, volevo chiedervi alcuni suggerimenti, per fotografare un acquario (macro) che macchina digitale posso acquistare, ho un budget massimo di 1000,00€.
(non ho alcuna esperienza in merito)
grazie a tutti
seven1971
Messaggio: #2
Ciao francesco,ho letto il messaggio,be ce so tanti macchine digitale,ma per fare le foto su un'acquario non e facile,devi prendere il treppiedi oaumentare la luce ambiente.Per quanto riguarda la macchina digitale e la coolpix 5400 ha un buono zoom puoi guardare le carateristiche su questo sito su cosa ti interessa.


Cordiali saluti
DAF
Messaggio: #3
Innanzitutto benvenuto tra noi,è un piacere avere un nuovo interlocutore. La risposta di dominik è giustissima,solo un'appunto ,con € 170 circa in + compri una 8700...pensaci
ciao wink.gif
_francesco_
Iscritto
Messaggio: #4
grazie mille siete stati molto gentili
manupuma
Iscritto
Messaggio: #5
Ciao, non so se ti convenga spendere 1150 € circa per una compatta che ha un ccd di dimensioni piccole per cui problemi di noise. Ti consiglierei la D70 reflex che ha una dimensione di ccd maggiore e ti dona una foto a 800 ASA fantastica!!!!!!!!!
DAF
Messaggio: #6
Ricordo che il discorso parte da un massimale di € 1000, parenti a €1140 (ultimo prezzo 8700) ma lontani un pò da € 1400.Comunque forse è una qustione di vedute....
DAF
Messaggio: #7
Vi ricordo che stiamo parlando di COMPATTE, come le chiamate voi che costano
£. 2.350.000, forse in lire vi rimane più impresso, alla faccia delle compatte...
PS d'accordo che le reflex sono migliori, ma non esageriamo, ma quale cavolo di noise.... Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif blink.gif
luciano_c
Messaggio: #8
Ciao Dafiero