FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Questa Non è Una Sezione
è un muro del pianto
Rispondi Nuova Discussione
paolo.torrielli@tiscali.it
Messaggio: #51
Pollice.gif
Sì, effettivamente c'è chi proprio lamenta difetti e posta delle immagini compresse e che comunque non vanno bene, mosse sfuocate etc, chi dice che fa i matrimoni in jpeg...roba da far cadere le braccia...!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #52
Innanzitutto buona domenica a tutti.

Io seguo molto volentieri questo forum perchè ho capito che c'è gente veramente in gamba sia professionista che non. Per quanto riguarda questo 3d in particolare devo dire che sono perfettamente d'accordo con l'autore in quanto il sottoscritto, avendo molto molto da imparare in campo fotografico, evita a prescindere topic non ritenuti utili.

Senza nulla togliere ai tanti colleghi fotografi che, cercando comprensione, si sfogano sulle pagine di questo forum.

Ciao.
margior
Messaggio: #53
QUOTE
paolo.torrielli@tiscali.it Inviato il Oggi, 04:06 PM
 
Sì, effettivamente c'è chi proprio lamenta difetti e posta delle immagini compresse e che comunque non vanno bene, mosse sfuocate etc,...



E poi, Paolo, per quello che "mi" riguarda, sei proprio l'esempio di chi, "ruvidamente" trattato al punto da ritenere io doverose le scuse, ha reagito veramente con grande capacità e professionalità che evidentemente c'erano, postando ottimi scatti...e come te altri...

Questo, sempre "per me" significa in qualche modo essere parte della community, cioè capire che siamo noi che ne determiniamo il livello qualitativo, sia fotografico e quindi culturale in senso lato, sia di capacità e profondità di relazione.

Ciò, al fondo e infine, dissolve e porta in secondo piano il fatto che la community sia "dichiaratamente di brand", in quanto "gli strumenti" ritornano ad essere strumenti.
Faccio questa considerazione perché è quella decisiva rispetto ad altri orizzonti polemici.

Martino

cuomonat
Messaggio: #54
Un vecchio detto recita:" Chi disprezza vuol comprare".
A me è capitato, per esempio, di riscontrare una difficoltà incredibile ad utilizzare correttamente la CPX 8400. Provenendo da una Powershot A70 mi aspettavo chissà quali miracoli, solo perché potevo disporre di 8 MPX un sensore più grande uno zoom 24/85 equivalente ed altre amenità che non sto ad elencare.
Avevo perso di vista il nodo della situazione: solo perché avevo speso 900.00 Euro avevo creduto di aver risolto tutti i problemi, quelli tecnici.
Intanto mi ero iscritto al forum, ed iniziavo la mia crociata personale, avevo chiesto chiarimenti e ricevuto esaurienti spiegazioni che mi inducevano, anche se recalcitrante, a riesaminare un pò la tecnica e a ridimensionare alquanto ciò che era nelle mie aspettative.
Cosa pensate abbia fatto, se non messo da parte la CPX e passato alla D50.
Nel frattempo mi sono ritrovato, con sei ottiche, una dsrl, Capture ed un cavalletto a croppare e testare di tutto di più.
Intanto partecipavo ed aprivo discussioni tecniche e tutti a darmi consigli e pareri.
Chiudo: il forum mi ha fatto spendere un sacco di soldi, ma capita, a me spesso.
Però mi sono divertito e continuo a frequentarlo, mi sono fatto pure qualche amico virtuale che spero quanto prima di incontrare davvero per stringergli la mano.
Ah... per finire, spero di riuscire quanto prima a fare due fotografie. smile.gif
margior
Messaggio: #55
QUOTE
cuomonat      Oggi, 05:50 PM

Chiudo: il forum mi ha fatto spendere un sacco di soldi...


Ovvio, il forum è un raffinato strumento di marketing, non c'è nulla di male, l'importante è esserne consapevoli.

QUOTE
cuomonat      Oggi, 05:50 PM

Però mi sono divertito e continuo a frequentarlo, mi sono fatto pure qualche amico virtuale che spero quanto prima di incontrare davvero per stringergli la mano.
Ah... per finire, spero di riuscire quanto prima a fare due fotografie.


Straquoto tutto e...sull'ultima frase, spero di riuscire anche io tanto cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #56
Tra un po' qualcuno mi dirà sorridi sei su scherzi a parte!!! Non su un Forum di Fotografia... dove si dovrebbe parlare di apparecchi Nikon per giunta... se veramente i Giapponesi leggono quello che si scrive sul Forum tra un po' invece di mandarci le macchine fotografiche ci mandano i ciucciotti... blink.gif

Faccio una proposta... così rispondiamo a quelli che dicono che siamo tifosi solo di Nikon allarghiamo la discussione a tutto quanto... tanto ormai è chiaro che di canonisti travestiti da Nikonisti è pieno il Forum almeno così giocano a carte scoperte... parliamo di canon di sigma di Leica e chi più ne ha più ne metta di videocamere della sony che fanno le foto da 2 megapixel meglio di quelle della D2x... tanto ormai se arriva un marziano e legge il Forum peggio di così non ci può giudicare... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Mamma mia come siamo caduti in basso... eppure le premesse per fare bene c'erano... invece si riesce a rovinare sempre tutto... mi dispiace per chi ancora ci crede ma il giocatto si sta rompendo... non come le D200 nelle fantasie di qualcuno... ma nella realtà... hmmm.gif
paolo.torrielli@tiscali.it
Messaggio: #57
Citerei anche i marchi Soligor e Cosina, da sempre nel cuore di tutti i Nikonisti....
biggrin.gif
margior
Messaggio: #58
Cosina!?! Che è 'sta Cosina? laugh.gif

Quanto ai giapponesi che ci leggono ph34r.gif e spediscono ciucciotti biggrin.gif

Effettivamente a leggere cosa è piovuto (di tutto) in questa sezione oggi, o anche solo stasera... hmmm.gif

Eppure ogni thread sono tutte macchine vendute dai giapponesi, Lambretta, e comprate dagli italioti... cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #59
QUOTE(margior @ Feb 6 2006, 12:15 AM)
Eppure ogni thread sono tutte macchine vendute dai giapponesi, Lambretta, e comprate dagli italioti... cerotto.gif


Appunto se invece delle fotocamere mandassero ciucciotti qualcuno non apprezzerebbe la differenza e direbbe che il ciucciotto fa rumore a 1600 iso... capita la sottile ironia... spero di si! texano.gif
margior
Messaggio: #60
Azz...allora bisogna affrettarsi a comprare tutto il comprabile prima che arrivino i ciucciotti...

Poi semmai passo a Cosina.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #61
QUOTE(buzz @ Feb 5 2006, 12:28 PM)
Quello che si vede nel "muro del pianto", credo sia fisiologico. Chiunque spenda i suoi sudati risparmi e ne rimanga deluso ha il diritto di lamentarsi, e il forum esiste anche per questo.


Perché c'è qualcuno a cui le fotocamere vengono regalate?

Mettiamo il caso che io ho comprato una D200 che va bene però per motivi miei dopo una settimana decido di venderla per prendere una canon... con tutti i difetti presunti che gli sono stati "riscontrati" da illustri sconosciuti andandola a vendere invece di darmi tot mi danno meno di tot perché la D200 è piena di difetti... a questo punto posso risentirmi un attimino con chi va affermando questioni tra l'altro non riscontrabili oggettivamente oppure no... io al contrario di Andrea voglio le prove di quello che uno scrive se no si può scrivere tutto e il contrario di tutto tanto poi non paga nessuno se alla fine si scopre che quanto affermato non corrisponde a verità...

E comunque non mi risulta che la presente sezione sia deputata per manifestare guasti o malfunzionamenti vari... il regolamento ne fa esplicito divieto...

Lo cito qua sotto

Post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti atti a risolvere i quesiti proposti.

come conseguenza...

Il mancato rispetto di una o più di queste regole comporterà l'intervento di un moderatore/amministratore che potrà comunque agire ad insindacabile giudizio.

Quindi la vogliamo finire o no di scrivere che la propria fotocamera ha questo o quell'altro difetto... nella disgraziata ipotesi usiamo perciò gli strumenti atti a risolvere queste problematiche... senza angustiare gli altri utenti con problemi personali che nulla aggiungono alla crescita della cultura fotografica... sempre se questo è ancora il primo obiettivo di questo Forum...

Messaggio modificato da Lambretta S il Feb 6 2006, 12:46 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #62
QUOTE(margior @ Feb 6 2006, 12:34 AM)
Azz...allora bisogna affrettarsi a comprare tutto il comprabile prima che arrivino i ciucciotti...

Poi semmai passo a Cosina.


Veda un po' Lei quello che deve fare... texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #63
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Feb 5 2006, 11:58 PM)
Citerei anche i marchi Soligor e Cosina, da sempre nel cuore di tutti i Nikonisti....
biggrin.gif


Nel suo forse... io certa roba sulle mie Nikon non ce l'ho mai messa e ogni Nikonista di buona volontà farebbe bene a fare altrettanto... non sta scritto da nessuna parte che è obbligatoria la Nikon per fotografare... esistono altre marche meno impegnative... in prima analisi la foto la fa il fotografo... se riusciamo a capacitarcene forse si potrà fare a meno di discussioni la mia è meglio della tua... ma come ben sa la perfezione non è di questo mondo... figuriamoci su questo Forum e questo lo scrivo perché sono consapevole di essere il meno perfetto di tutti... mi sono sempre ripromesso pochi obiettivi ma buoni... e se una foto viene male me la piglio con me stesso non certo con la fotocamera... wink.gif

grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #64
QUOTE(Lambretta S @ Feb 6 2006, 12:44 AM)
Perché c'è qualcuno a cui le fotocamere vengono regalate?

Mettiamo il caso che io ho comprato una D200 che va bene però per motivi miei dopo una settimana decido di venderla per prendere una canon... con tutti i difetti presunti che gli sono stati "riscontrati" da illustri sconosciuti andandola a vendere invece di darmi tot mi danno meno di tot perché la D200 è piena di difetti... a questo punto posso risentirmi un attimino con chi va affermando questioni tra l'altro non riscontrabili oggettivamente oppure no... io al contrario di Andrea voglio le prove di quello che uno scrive se no si può scrivere tutto e il contrario di tutto tanto poi non paga nessuno se alla fine si scopre che quanto affermato non corrisponde a verità...

E
*



Mi sono espresso malissimo!
la frase:

Quello che si vede nel "muro del pianto", credo sia fisiologico. Chiunque spenda i suoi sudati risparmi e ne rimanga deluso ha il diritto di lamentarsi, e il forum esiste anche per questo.
non voleva significare che chi nota dei difetti nella propria fotocamera ha il diritto di sbandierarli ai 4 venti (o i 4 forum) ma che giustificavo chi chiedeva aiuto perchè non riusciva ad ottenere i risutati sperati. Questo prescinde dal guasto, ma presuppone un certo bisogno di consigli, e il forum sembra che esista anche per questo. E qui correggetemi se sbaglio di nuovo.
Qualunque sia la causa, l'utente scrive deluso, spera di ottenere un consiglio, non un "crucifige" per aver osato ledere la purezza del prodotto.
Poi sta anche a chi scrive, proporsi con la dovuta umiltà di chi vuol sapere e non l'arroganza di chi pretende. Ma questo è un altro paio di maniche.
margior
Messaggio: #65
QUOTE
buzz      Oggi, 01:14 AM

Qualunque sia la causa, l'utente scrive deluso, spera di ottenere un consiglio, non un "crucifige" per aver osato ledere la purezza del prodotto.
Poi sta anche a chi scrive, proporsi con la dovuta umiltà di chi vuol sapere e non l'arroganza di chi pretende. Ma questo è un altro paio di maniche.


Non è un altro paio di maniche...è una differenza sostanziale.
Quanto all'utente deluso, il dramma è che troppo spesso dovrebbe essere deluso di se stesso e non di strumenti dai quali si pretende una perfezione che non possono avere.

buzz
Staff
Messaggio: #66
Sì, ma lui non lo sa che è colpa sua.
Aprioristicamente sono portato a credere nella buona fede di chi ha un problema. Poi una volta sviscerato si capisce se è colpa di ignoranza, negligenza o un difetto del mezzo.
Una analisi va comunque fatta. Non è bello sentirsi rispondere male o peggio sentirsi accusati di disfattismo. Non sempre lo è. Spesso il problema, se affrontatio nella maniera giusta, viene risolto con 2 post, a tutto vantaggio di chi ci ospita e di chi segue. Se si aggredisce il "malcapitato" inizia la serie di avvocati e pubblici ministeri, e il "processo" non si ferma più.

Ripeto, sempre che non ci sia della malafede.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #67
QUOTE(buzz @ Feb 6 2006, 01:43 AM)
Aprioristicamente sono portato a credere nella buona fede di chi ha un problema. ]


Qui nessuno si deve permettere di sindacare la buona fede di chi scrive lamentando problemi... qui si contesta il modo a volte inurbano di lamentarli.. e il luogo in cui questo viene fatto, ovvero questa sezione... personalmente ritengo che chi manifesta dubbi e perplessità lo faccia perché ha realmente avuto un disagio tecnico operativo con la propria attrezzatura... e qui mi fermo... diciamo che come la vedo io i moderatori sono fin troppo tolleranti... quando vengono postate discussioni relative a problematiche personali con l'attrezzatura devono essere immediatamente chiuse invitando nel contempo gli autori ad usare, come da regolamento che hanno accettato per accedere sul Forum, gli strumenti adatti per le problematiche riscontrate sulle proprie apparecchiature... a maggior ragione verso coloro i quali si propongono con post sopra le righe, poco o nulla propositivi e polemici... così facendo a mio modo di vedere si tutelano gli utenti di buona volontà (che costituiscono la maggioranza) che si collegano per mettere in comune con gli altri le proprie conoscenze piccole o grandi che siano... con il solo scopo di favorire la cultura Fotografica e non per risolvere egoisticamente questioni di natura personale per quanto seccanti queste possano essere...
carfora
Banned
Messaggio: #68
QUOTE(Lambretta S @ Feb 6 2006, 12:44 AM)

E comunque non mi risulta che la presente sezione sia deputata per manifestare guasti o malfunzionamenti vari... il regolamento ne fa esplicito divieto...

Lo cito qua sotto

Post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti atti a risolvere i quesiti proposti.

come conseguenza...

Il mancato rispetto di una o più di queste regole comporterà l'intervento di un moderatore/amministratore che potrà comunque agire ad insindacabile giudizio.

Quindi la vogliamo finire o no di scrivere che la propria fotocamera ha questo o quell'altro difetto... nella disgraziata ipotesi usiamo perciò gli strumenti atti a risolvere queste problematiche... senza angustiare gli altri utenti con problemi personali che nulla aggiungono alla crescita della cultura fotografica... sempre se questo è ancora il primo obiettivo di questo Forum...
*



Ma se uno ha un difetto o presunto tale mi sembra sia corretto che possa chiedere lumi in merito, anche perche' a volte magari non e' un malfunzionamento per niente !!! ed anche se poi si rileva tale sicuramente la discussione ha aiutato a capire meglio l'accaduto.
Quindi direi che concordo con te che se uno ha un qualcosa che reputa un malfunzionamento con certezza non deve farne un post ma mandare in assistenza la macchina ... ma se uno invece vuole capire fino a che punto sia veramente un problema o se cio' che accade e' un limite della macchina o che altro mi sembra con vada per niente contro il regolamento...

Infatti proprio per parlare del banding direi che essendo tutte le macchine fotografiche digitali di tutte le marche (ed i loro sensori) affetti chi piu' chi meno a seconda delle circostanze al contorno, proprio di malfunzionamento non si puo' parlare ma magari di scelta progettuale, o di compromesso nella realizzazione o magari parlandone si capisce con qualcuno di Nital che e' solo un problema di non perfetta taratura di qualche circuito di amplificazione o che altro ... ma non vedo perche' non se ne dovrebbe parlare ...

Se invece c'e' chi ne fa un "casus belli" nella guerra della "mia e' meglio della tua" allora ti do pienamente ragione. E quando prendono la cattiva strada queste discussioni sarebbe opportuno moderarle ... intendo moderare sia chi parla contro che chi troppo a favore, anche perche' in quest'ultimo caso se uno ha un problema non penso che lo aiuti piu' di tanto avere un intervento di uno che gli dice bellamente che lui non c'e' lo ha e basta !!!

ciao

Ad ogni modo la mia e' una considerazione generale ma poi all'atto pratico non vedo come riusciremo ad ottenere toni piu' pacati nei vari 3D ...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
QUOTE(buzz @ Feb 6 2006, 01:43 AM)
Poi una volta sviscerato si capisce se è colpa di ignoranza, negligenza o un difetto del mezzo.
Una analisi va comunque fatta. Non è bello sentirsi rispondere male o peggio sentirsi accusati di disfattismo. Non sempre lo è. Spesso il problema, se affrontatio nella maniera giusta, viene risolto con 2 post, a tutto vantaggio di chi ci ospita e di chi segue. Se si aggredisce il "malcapitato" inizia la serie di avvocati e pubblici ministeri, e il "processo" non si ferma più.


Buzz non è questa la sede per stabilire se è colpa del fotografo o della fotocamera in effetti se si applicasse il regolamento non ci sarebbero malcapitati... Giudici e Pubblici Ministeri ne tantomeno Avvocati... ne ci sarebbe bisogno di scrivere più di tanto... le apparecchiature si possono rompere e la prima a esserne consapevole è proprio la Nital, se no non avrebbe un laboratorio attrezzato per la riparazione... la L.T.R. si occupa di riparare le apparecchiature e dei rapporti con i clienti... l'intento del Forum dovrebbe essere quello di discutere di fotografia a livello pratico... teorico e tecnico... per le segnalazioni di guasti vari ci sono le sedi opportune... con tutto il rispetto non riesco a capire cosa mi apporti come conoscenza ulteriore sapere che la D200 di un utente ha l'otturatore rotto... e deve essere inviata in assistenza... al limite in Sushi Bar si possono segnalare le vicende conclusesi con reciproca soddisfazione o quelle in cui qualcuno è rimasto insoddisfatto... poi ognuno trae le sue conclusioni...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #70
I problemi, Claudio, capitano.
E molte della lamentele che ci troviamo a leggere sono frutto di scarsa conoscenza del mezzo, pigrizia o deliberata provocazione.

Se sulla provocazione, spesso però non così facilmente individuabile, sono d'accordo alle "porte in faccia", sulla scarsa conoscenza, o sul fraintendimento, solo un atteggiamento più pacifico e sereno da parte di tutti permetterà di non scadere in infantilesche diatribe.

Prendere per i fondelli il povero cliente che non capisce, anche bonariamente come spesso accade, non è la strada giusta, ma è solo la via più breve per portare un utente a non scrivere più. C'è chi sta al gioco e diventa goliardicamente amichevole, c'è chi si risente e lascia, e non si può sapere a priori come una persona reagirà.

In quanto alla cultura fotografica, è cosa ben diversa dalla tecnica, e dovrebbe avere un suo spazio, delineato e costituito per discutere di cultura... così come ci sono sezioni apposite di tecnica, di pellicola, di obiettivi e di reflex...
Tato_p2p
Messaggio: #71
Ci sono molte cose che vorrei dire, ma ripeterei solo quanto detto finora.

Aggiungo solo questo, come invito:

Impossibile?!, no impossibile vuol dire non provarci
P.Pazienza
Messaggio: #72
QUOTE(matteoganora @ Feb 6 2006, 10:26 AM)
I problemi, Claudio, capitano...

In quanto alla cultura fotografica, è cosa ben diversa dalla tecnica, e dovrebbe avere un suo spazio, delineato e costituito per discutere di cultura... così come ci sono sezioni apposite di tecnica, di pellicola, di obiettivi e di reflex...
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Straquoto!

A volte ho la sensazione che proporre discussioni inerenti la cultura fotografica possa sembrare fuori luogo o se preferite Off Topic in un forum dove le questioni tecniche, con relative paranoie, sembrano prevalere in quasi tutte le sezioni.

Una sezione apposita potrebbe decongestionare le altre e indirizzare gli utenti interessati verso un luogo un po più "dignitoso" del bar... per trattare certi argomenti sarebbe più opportuno un salotto! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #73
QUOTE(matteoganora @ Feb 6 2006, 10:26 AM)
I problemi, Claudio, capitano.
E molte della lamentele che ci troviamo a leggere sono frutto di scarsa conoscenza del mezzo, pigrizia o deliberata provocazione.

Se sulla provocazione, spesso però non così facilmente individuabile, sono d'accordo alle "porte in faccia", sulla scarsa conoscenza, o sul fraintendimento, solo un atteggiamento più pacifico e sereno da parte di tutti permetterà di non scadere in infantilesche diatribe.

Prendere per i fondelli il povero cliente che non capisce, anche bonariamente come spesso accade, non è la strada giusta, ma è solo la via più breve per portare un utente a non scrivere più. C'è chi sta al gioco e diventa goliardicamente amichevole, c'è chi si risente e lascia, e non si può sapere a priori come una persona reagirà.

In quanto alla cultura fotografica, è cosa ben diversa dalla tecnica, e dovrebbe avere un suo spazio, delineato e costituito per discutere di cultura... così come ci sono sezioni apposite di tecnica, di pellicola, di obiettivi e di reflex...
*




QUOTE(P.Pazienza @ Feb 6 2006, 02:29 PM)
Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif  Straquoto!

A volte ho la sensazione che proporre discussioni inerenti la cultura fotografica possa sembrare fuori luogo o se preferite Off Topic in un forum dove le questioni tecniche, con relative paranoie, sembrano prevalere in quasi tutte le sezioni.

Una sezione apposita potrebbe decongestionare le altre e indirizzare gli utenti interessati verso un luogo un po più "dignitoso" del bar... per trattare certi argomenti sarebbe più opportuno un salotto! biggrin.gif
*



Argomento di cui si è parlato, anche se nulla vieta di poter continuare a farlo. Affrontato in modo costruttivo e senza palizzate, ogni argomento che possa migliorare il migliorabile è il benvenuto.
Io personalmente credo che le sezioni che abbiamo a disposizione se ben utilizzate siano non solo sufficenti ma sottoutilizzate proprio nel senso proposto. Dalla sezione Life e da quella W/NW (quest'ultima in particolar modo) possono prendere avvio discussioni più approfondite su vari argomenti. Oggi a mio modo di vedere sono mal utilizzate proprio sotto questo aspetto che è fondamentale. Mi fermo qui per non andare troppo OT. Magari si può aprire una discussione in merito cui parteciperò molto volentieri se portata avanti in modo urbano e senza sottintesi.
paolo.torrielli@tiscali.it
Messaggio: #74
Mi sembra che in questo forum tutti i moderatori siaono assolutamente corretti e liberali, consentono di parlare di tutto e di più, come del resto avviene in tutti gli altri forum. Preferirei che siano i moderatori a parlare di eventuale "censura" e al limite di applicarla, nei limite del ragionevole. Tutti i problemi denunciati nel forum ho visto che comunque sono chiariti e celermente trattati dall'assistenza.
Purtroppo qui è più facile che si denuncino inconvenienti rispetto ai pregi e ciò capisco che rappresenta una pubblicità negativa assolutamente sbagliata senza par condicio...La colpa del fatto che ci sono troppe discussioni dalla pubblicità negativa è anche da imputarsi ai senior che le frequentano continuamente...se una discussione non se la fila nessuno...sparisce!
Quindi suggerirei a tutti di evitare di postare dove non conviene, e magari vedere di aprire qualche discussione costruttiva in più.
Ai moderatori si può suggerire di accorpare alcune discussioni.
Però ricordiamoci che la gente va dove c'è qualcosa che gli interessa, è un pò come in televisione, in certi telegiornali pare di essere in un paese allo sfascio perchè hanno selezionato delle notizie negative, eppure l'audience lo si fa parlando solo dei disastri e delle brutte cose...
libertifrancesco
Messaggio: #75
Secondo il mio punto di vista, e' vero che se ne parla troppo e a volte anche male,ma con gli interventi di tutti( anche quelli contro ) mi par di capire che,La D200 ne sta venendo fuori alla Grande.
Forse sarebbe il caso di iniziare a postare File Ottimi e non solo quelli con rumore, banding, ecc........

Ps:Forse questa e' una delle poche volte dove si e' lasciato parlare liberamente( a mio giudizio giustamente),mettendo a dura prova la nuova nata.Non so quante altre marche avrebbero Avuto il coraggio.

Ripeto La D200 ne e' venuta fuori alla grande!!!!!! wink.gif


Forza con le foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »