FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Valle D'oro
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #1
Il colore giallastro di questa valle è dovuto alla riolite e rafforzato dalla luce della mattina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti
Andras
casugian
Messaggio: #2
Ciao Andras,
mi piacciono moltissimo i tuoi lavori e questo non fà eccezione (anche se l'ultima pano che hai postato l'ho salvata sul pc!! Troppo bellissima rolleyes.gif ).
Una curiosità, che obbiettivo monti per questi scatti su D700? E magari un accenno sulla tecnica di post......

Grazie, a presto smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Altra bella foto, curatissima sotto ogni punto di vista.
Però per me non la più bella della serie wink.gif tongue.gif

Oppikkiami!!!
Ale
Maury_75
Messaggio: #4
Incredibile e bella!
Ma sull'orizzonte si vede la nuvola del vulcano?
dp1987
Messaggio: #5
posso dire la mia?penso che sia veramente bella come colori ma....mi sembra un po' vuota!manca la presenza umana che, a mio parere, la farebe diventare molto mogliore....immagina se sul sasso a sx ci fosse una persona impegnata a guardare il panorama....
enricoforni
Messaggio: #6
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 6 2010, 09:41 PM) *
Altra bella foto, curatissima sotto ogni punto di vista.
Però per me non la più bella della serie wink.gif tongue.gif

Oppikkiami!!!
Ale



lo sai come la penso sulle tue foto, su questa sono d'accordo con Ale....

Oh... ci dovrà essere pure qualcuna meno bellissima delle altre? wink.gif

Enrico
albè
Messaggio: #7
Ciao Andras, bellissima la parte superiore della foto, colori stupendi guru.gif ......ma nel primo piano quell'ombra a me personalmente piace poco wink.gif .

Alberto
dario-
Messaggio: #8
QUOTE(albè @ Oct 7 2010, 01:20 PM) *
Ciao Andras, bellissima la parte superiore della foto, colori stupendi ... ma nel primo piano quell'ombra a me personalmente piace poco


Faccio mio il commento di Alberto, il paesaggio è davvero mozzafiato con colori incredibili, ripreso in maniera magistrale, l'ombra piace poco anche a me, ci hai abituato troppo bene smile.gif

Ciao
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio