FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obbiettivo 70 300 Vr
Rispondi Nuova Discussione
deabate
Messaggio: #1
Salve volevo chiedere un informazione, ho un obbiettivo 70 300 comprato usato che quando accendo la macchina si vede l'immagine ballare per circa tre quattro volte con conseguente rumore meccanico,
Ho notato che con l'obbiettivo smontato in mano facendolo muovere si sente rumore e si vele la prima lente verso il corpo macchina ballare chiaramente..
Siccome non è più in garanzia cosa mi conviene fare?
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
robermaga
Messaggio: #2
QUOTE(deabate @ Oct 2 2015, 09:12 AM) *
Salve volevo chiedere un informazione, ho un obbiettivo 70 300 comprato usato che quando accendo la macchina si vede l'immagine ballare per circa tre quattro volte con conseguente rumore meccanico,
Ho notato che con l'obbiettivo smontato in mano facendolo muovere si sente rumore e si vele la prima lente verso il corpo macchina ballare chiaramente..
Siccome non è più in garanzia cosa mi conviene fare?
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.

Dovrebbe essere il VR e il rumore muovendolo è normale. Il movimento della lente quando è smontato invece no. Se disinserisci il VR l'immagine non dovrebbe più ballare. Una domanda .... ma le foto come ti vengono?

Roberto
deabate
Messaggio: #3
QUOTE(robermaga @ Oct 2 2015, 10:11 AM) *
Dovrebbe essere il VR e il rumore muovendolo è normale. Il movimento della lente quando è smontato invece no. Se disinserisci il VR l'immagine non dovrebbe più ballare. Una domanda .... ma le foto come ti vengono?

Roberto


Le foto vengono bene, ma anche disabilitando il VR i tre movimenti
Iniziali quando accendi la macchina o quando la ruoti
Li fa ugualmente.. Se riesco posto un video..

QUOTE(deabate @ Oct 5 2015, 12:17 PM) *
Le foto vengono bene, ma anche disabilitando il VR i tre movimenti
Iniziali quando accendi la macchina o quando la ruoti
Li fa ugualmente.. Se riesco posto un video..


Il video non riesco ad inserirlo...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio