FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Presunzione, Amicizia Eccetera
una cosa che non pensavo
Rispondi Nuova Discussione
toad
Messaggio: #26
QUOTE(salvatore_ @ Sep 11 2005, 11:02 AM)
a ... faccè sapè!!!!


E, comme, no? Preparatevi , guaglio'

Un caro saluto

Guido
Michele Festa
Messaggio: #27
Carissimo Guido, tu non sai quanto io sia contento per te! Veramente col cuore.
Scusa se faccio il ruffiano, ma una locandina autografata ci terrei anch'io ad averla.
Veramente tantissime congratulazioni. Ho solo il rammarico di non poterti conoscere a Venafro, ma spero che non mancheranno altre occasioni.
In bocca al lupo.

Un abbraccio
michele
angeletto
Messaggio: #28
Congratulazioni vivissime per la mostra, la locandina è davvero bella.
Se non fosse così lontano mi piacerebbe moltissimo visitarla!
Ad maiora
Marco Negri
Messaggio: #29
E' bello sapere che Utenti del Forum progrediscano in modo così spontaneo ed evoluto.

Guido, la sorpresa non finisce quì.

Sarò lieto di conoscerTi a Venafro e discutere insieme della passione che ci accomuna.

Oltre ad un grande augurio per la Tua mostra, un caro saluto.
stella.degli.angeli
Messaggio: #30
complimenti !!! questa si che è quella che si dice una GRANDE SODDISFAZIONE !! Pollice.gif
cgm66
Messaggio: #31
Beh, Guido, complimenti.
La locandina promette bene...
Assente per alcuni giorni, ma di ritorno prima della chiusura, mi farebbe piacere fare un giretto nel fine settimana. Ti avviso, così prepari la copia firmata della locandina. wink.gif
giovanni
toad
Messaggio: #32
Oh, ragazzi/e, se va così devo andare dal tipografo a farmi stampare un plus di locandine.... (ci sono, ci sono...) grazie.gif ancora a tutti!

Un caro saluto

Guido
brusa69
Messaggio: #33
Ciao Guido,
purtroppo non potro' venire di persona ad ammirare i tuoi lavori... conto sul fatto che ci mostrerai una mini-galleria sulle pagine della community.
Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua iniziativa il massimo successo e affluenza di pubblico.
Francesco Martini
Messaggio: #34
Ciao
Mi spiance che non puoi venre..ma ti faccio tanti auguri per la tua mostra!!!!!
Francesco Martini
havana59
Messaggio: #35
Guido, i più sentiti complimenti e, una volta di più, la soddisfazione per partecipare ad una comunità con persone come te.
Dovrei venire a Torino a breve per lavoro: non mancherò di venire.
a presto,
roberto
sergiobutta
Messaggio: #36
Guido, mi avevi avvertito che non saresti venuto a Venafro ed i motivi di questa assenza, sono stato veramente felice per te. Ora apprendo i particolari e gioisco ancora di più, immaginando la grande soddisfazione che ti pervade. Complimenti vivissimi, e ... arrivederci a Cherasco ! (voglio anch'io una copia della locandina firmata).
morgan
Messaggio: #37
Ciao Guido,
dispiace anche a me non poterti incontrare a Venafro, ma hai degli ottimi motivi che ti "costringono" a rinunciare al Meeting!!
Complimenti vivissimi wink.gif wink.gif

Franco
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #38
complimenti Guido

ho imparato a conoscerti sul forum e quest'ultimo evento è la dimostrazione che la sensazione avuta era giusta

grande Guido
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
CONGRATULAZIONI Guido...

immagino la soddisfazione personale wink.gif

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
Bhè, ...Bella soddisfazione, Guido!

Presunzione è un termine che implica il sentirsi depositari della verità assoluta.
Implica non riconoscere i propri limiti.

Seppur non ci conosciamo di persona, sono sicuro che le caratteristiche appena descritte non fanno parte del tuo bagaglio. wink.gif

Complimenti sinceri.

Il forum è fiero di te!
bluemonia
Banned
Messaggio: #41
Guido, questa è una bella sorpresa!!!
Sono sicura che le foto sono bellissime e non potendo vederle di persona alla mostra attenderò il life!!!!
congratulazioni e in bocca al lupo!!!

ciau wink.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #42
Una "personale" è sempre un "pezzo di noi" sottoposto allo sguardo degli altri.

Una bella sfida insomma.

Metto in evidenza la discussione, augurandoti di trarre molta soddisfazione da questo tuo lavoro.
toad
Messaggio: #43
QUOTE(kurtz @ Sep 12 2005, 11:31 AM)
Una "personale" è sempre un "pezzo di noi" sottoposto allo sguardo degli altri.

Una bella sfida insomma.



Il che, volente o nolente ti crea sempre uno stato d'ansia, anche se rivolto a cose positive.

Ma forse è stato così per tutti, la prima volta.

Grazie, Kurtz, per la gentilezza.

Un caro saluto

Guido
jo
Messaggio: #44
Complimenti ed Auguri !!!!

Aspettiamo di vederne alcune sul forum .

ciao
Johnny
Mauro Villa
Messaggio: #45
Ciao Guido credo che questo plebiscito sia la migliore risposta hai tuoi dubbi. wink.gif
Sabato 17 ci vediamo sicuramente, prenota la pizza e voglio la locandina personalizzata. laugh.gif
Con particolare affetto.
Fedro
Messaggio: #46
Immagino e conosco i sentimenti di attesa e di ansia nell'esporci al pubblico (sì perchè esporre le nostre fotografia per me equivale ad esporre noi stessi).

ti faccio il mio in bocca al lupo e mi rammarco di non poter essere partecipe di questi momenti.
mdj
Messaggio: #47
Congratulazioni per questa importante occasione! guru.gif

Già dalla presentazione si intuisce l'ottimo lavoro svolto su uno specifico genere, che non è certamente di facile interpretazione.

Gli orari, ahimè, non mi sono favorevoli per ammirare quelle stampe dal vero, ma sono certo che presto non mancherà l'occasione per stringerti la mano e complimentarmi di persona.

guru.gif guru.gif guru.gif
toad
Messaggio: #48
QUOTE(mdj @ Sep 12 2005, 04:28 PM)
Congratulazioni per questa importante occasione!  guru.gif

ma sono certo che presto non mancherà l'occasione per stringerti la mano e complimentarmi di persona.





grazie.gif Sono certo anche io che non mancherà l'occasione. Diversamente la cerchiamo...

Un caro saluto

Guido
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #49
Caspita!!! Hai raggiunto un gran bel risultato! guru.gif

A Torino ci vengo tutte le settimane (circa) per lavoro...ora vado a riguardarmi la locandina per capire se riesco a fare un salto in Via Nizza ad ammirare le tue finestre! wink.gif

ciao
Eli
Taras
Messaggio: #50
Un grande in bocca al lupo anche da una matricola di nome Gianluca.

Taras.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >