FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
In Pipe
bmx/dual
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Dopo quasi un mese, lottando tra il maltempo, il poco tempo libero a disposizione, io e i miei amici abbiamo terminato gli aggiornamenti vari al nostro bikepark, e soprattutto reso praticabile il pipe che ci siamo costruiti.

La strada da fare è ancora lunga per arrivare ad ottenere tricks come si deve, ma la realizzazione, studiata dal sottoscritto anche e sopratutto in funzione di farci foto e video, mi ha pienamente soddisfatto. Ora il nostro Pipe aspetta che si impari a sfruttarlo a dovere.

user posted imageù

user posted image

Se c'è qualche bravo biker di vostra conoscenza, grigliata e divertimenti vari ci sono... wink.gif
Davide_C
Messaggio: #2
Ma come fai a scattare foto tipo la seconda...??? blink.gif ... mi inchino... guru.gif
Davvero bravo Matteo.
Davide.
mama62
Messaggio: #3
Le foto sono davvero accativanti, complimenti.
Maga84
Messaggio: #4
Il mago del 10.5!!!
Ottime come sempre Matteo!
Complimenti!
Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ancora una... al tramonto.
Visto i tramonti che quelle colline regalano, abbiamo pensato di posizionare le uscite in modo da poter sfruttare al meglio la natura...

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Accidenti che vento, guarda come sono storti gli alberi...
smile.gif
Federix
Messaggio: #7
La seconda è la più delirante, peccato per quel piede tagliato smile.gif
Hai usato la D2Hs abbinata al 10.5 o al 12-24???
Inoltre hai usato il fill-flash in TTL o in manuale 1/1??

Messaggio modificato da Federix il Feb 27 2006, 10:40 PM
icoff
Messaggio: #8
Guarda Matteo, se mio figlio vede queste foto, non mi lascia più dormire se non lo porto a vedere..... biggrin.gif biggrin.gif Ho un garage pieno di bikes mezze smontate e in continua evoluzione (nel senso che lui e i suoi amici le smontano e le rimontano.....) laugh.gif laugh.gif Se chiedi a mia moglie quanti pantaloni rotti ha riportato a casa a causa di cadute sulle rampe, come minimo ti manda a stendere......... wink.gif
Visto che sei del Piemonte anche tu, dove avete costruito queste rampe? Rispondimi anche con MP.
Ciao
Bill Carson
Messaggio: #9
se i bikers ancora devono imparare a sfruttarlo al meglio l'half pipe, tu di certo sei già al top! complimenti anche per il coraggio,con una gomma che ti sfreccia a pochi cm dalla lente ci vuole davvero fegato!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Grazie a tutti!
Le foto sono fatte con il 10.5 su D2Hs, flash SB800.

Nelle prime due, il flash è staccato dalla macchina tramite cavo e impostato in manuale a piena potenza, a 1/250" f 16, ho poi alzato in Capture di circa 1/3 di stop il cielo.
Nell'ultima, la luce calava, e ho usato il flash sulla macchina in TTL-BL sovraesposto di 1/3 di stop, a 1/250" f8

Per icoff:
il park è nostro, nel senso che ce lo siamo smazzato tutto noi, tra pale e amici con trattori vari. E' a Casale Monferrato, tra le colline.
Marzo e metà aprile ci serviranno ancora per ultimare alcune passerelle e mettere un po a posto, ma da fine aprile in poi, crecheremo di organizzare qualche sessione, forse pure con il mitico Alessandro Barbero.
Mi segno il tuo nick, e ti avviserò non appena organizziamo una giornata, credo sarà di domenica.
Però, insieme a tuo figlio, devi venire anche tu, da fotografo! wink.gif


Ancora una... in grind...
user posted image
ghiro.
Messaggio: #11
Matteo. complimenti! Bellissmi scatti e dicisamente tuoi!
Bravo Pollice.gif
icoff
Messaggio: #12
QUOTE(matteoganora @ Feb 28 2006, 10:07 AM)

Però, insieme a tuo figlio, devi venire anche tu, da fotografo! wink.gif

*



Grazie Matteo... non mancherò... Pollice.gif Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #13
molto belle come al solito, rendi facili anche delle foto non proprio semplici da fare. Pollice.gif
filippogalluzzi
Messaggio: #14
Mi piace più di tutte la terza.
Bello il gesto e bello il bilanciamento (flash + tramonto).
C'è un problema che vedo ti perseguita come perseguita me nel boulder.
E' praticamente impossibile (complice anche l'utilizzo di focali 'disumane') non ritrovarsi gli altri amici nell'inquadratura!

A me mediamente danno proprio fastidio!
Simone Cesana
Messaggio: #15
su queste foto di Matteo non sò che dire...
sono sempre tutte uguali, stessi soggetti, sempre con il fish...non ne possiamo più!! biggrin.gif biggrin.gif
scherzo Matteo, sei un grande...
le tue foto mi stupiscono sempre di più...
ciao
simone cesana
.Eli.
Messaggio: #16
Matteo in questo genere di foto sei veramente un MAESTRO smile.gif c'è la passione e si vede! Pollice.gif

Aspetto però sempre lo sviluppo del b/n... wink.gif

Eli
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio