FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esaurimento Batterie F80
Rispondi Nuova Discussione
robcitt
Messaggio: #1
Ciao,
sabato scorso mi si è bloccata la F80 "durante" uno scatto. Cioè, dopo aver scattato, lo specchio è rimasto sollevato e ho fatto in tempo a veder apparire la scritta "Err"; poi la macchina si è spenta. Sono passato dal mio rivenditore, dove abbiamo verificato che anche l'otturatore era rimasto chiuso. Cambiate le batterie (Kodak) la macchina ha ripreso a funzionare. La cosa strana è che le batterie si sono scaricate all'improvviso, senza che la macchina mi segnalasse le batterie in esaurimento...
Franz78
Messaggio: #2
Ciao,a me è successa una cosa simile sulla mia F6. Ne abbiamo parlato nella discussione dal titolo "Batteria Al Litio "collassata" Su F6 " che trovi sempre nella categoria "Nikon F 35 mm". Magari ti può aiutare!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ho una F80 in riparazione per lo stesso motivo...cosi' a prima vista mi hanno detto che il problema molto probabilmente e' stato causato dal montaggio di un flash non compatibile che ha causato un corto circuito... ohmy.gif
sbucchi
Messaggio: #4
Giacomo, ho visto il fotoclub "Bacchino" e anch'io sono di Prato, mi sapresti dare, anche in MP, e se sei membro qualche informazione in piu' di quelle che si trovano sul sito??
Vorrei aderire a qualche fotoclub... biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio