FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Perso Il Libro In Omaggio Con D50
Rispondi Nuova Discussione
fritz66
Messaggio: #1
mad.gif ho acquistato da circa due mesi una D50 e ad agosto rientrato dalle vacanze ho trovato la cartolina delle poste di mancata consegna. Presentatomi all'ufficio pacchi mi è stato detto che ormai (il libro in omaggio) era in giacenza da troppi giorni e quindi lo hanno rimandato al mittente. Dopo varie telefonate ho capito che non vedrò più il libro e mi sa che la nital non me lo rispedirà più.
Devo fare i complimenti alle Poste Italiane il massimo dell'inefficienza.....

Messaggio modificato da fritz66 il Aug 31 2005, 08:44 PM
photoflavio
Messaggio: #2
Il flusso del 'materiale postale' è un mistero per me inestricabile, ma se realmente il tuo libro è stato rispedito al mittente, in linea teorica al mittente ci dovrebbe arrivare e quindi Nital potrebbe essere così gentile da inviartene una nuova copia. Tra le altre cose le poste dovrebbero fornirti la documentazione che comprovi questa sfortunata serie di eventi (il mancato ritiro e la restituzione al mittente) e con questa potresti inoltrare la nuova richiesta alla Nital.

Domanda: tra le varie telefonate che hai fatto, una alla Nital l'hai fatta?


Spero che tu riesca a fartelo rispedire biggrin.gif
Ciao,
Flavio



fritz66
Messaggio: #3
QUOTE(photoflavio @ Aug 31 2005, 09:27 PM)
Il flusso del 'materiale postale' è un mistero per me inestricabile, ma se realmente il tuo libro è stato rispedito al mittente, in linea teorica al mittente ci dovrebbe arrivare e quindi Nital potrebbe essere così gentile da inviartene una nuova copia. Tra le altre cose le poste dovrebbero fornirti la documentazione che comprovi questa sfortunata serie di eventi (il mancato ritiro e la restituzione al mittente) e con questa potresti inoltrare la nuova richiesta alla Nital.

Domanda: tra le varie telefonate che hai fatto, una alla Nital l'hai fatta?


Spero che tu riesca a fartelo rispedire  biggrin.gif
Ciao,
Flavio
*


ciao Flavio, si le ho fatte le telefonate alla Nital ma con quel cavolo di numero di telefono nuovo 199...è impossibile comunicare poi sulla cartolina delle poste non c'era neanche la data di invio del pacco quindi i loro dieci giorni non sò da quando partono comunque è andata così.

Ciao da Gianfranco

Messaggio modificato da fritz66 il Aug 31 2005, 09:42 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio