FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Passeggiata Tra I Vicoli Di Anguillara Sabazia
Rispondi Nuova Discussione
maxbunny
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
La location deve essere interessante dal punto di vista fotografico,
sulla prima vedo le ombre un pelino chiuse e qualche alone nello stacco casa/cielo, dovute sicuramente alla post,
mi piace l'ora di scatto e la luce trovata, nel complesso una buona serie quelle che preferisco sono 2 e 4,
ti ho corretto il titolo.
andre@x
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 6 2014, 11:13 AM) *
La location deve essere interessante dal punto di vista fotografico,
sulla prima vedo le ombre un pelino chiuse e qualche alone nello stacco casa/cielo, dovute sicuramente alla post,
mi piace l'ora di scatto e la luce trovata, nel complesso una buona serie quelle che preferisco sono 2 e 4,
ti ho corretto il titolo.


2 e 4 le più belle .. Complimenti ciao a presto
aretul
Messaggio: #4
Hai catturato una bellissima luce e l'hai ben gestita, chi pensava che ad Anguillara ci fossero dei posti così belli, bravo ad averli scovati. Mi piace la seconda, anch'io trovo la prima un po scura.
Un saluto.
Renato
maxbunny
Messaggio: #5
Ciao, le ombre chiuse della prima sono volute, mi piaceva l'atomosfera del vicolo semi buio con i fasci di luce colorati dal sole che accompagnano lo sguardo verso la luce in fondo.

Un saluto
miciagilda
Messaggio: #6
Ciao Max!

Tra tutte preferisco la prima, ma noto degli artefatti nel cielo che, essendo scuro il resto, mi saltano immediatamente all'occhio.
Anche la seconda mi piace, racconta il bel luogo, ma ha qualcosa di strano nel cielo: forse hai abbassato troppo le alte luci in post.

Almeno, al mio monitor è quel che vedo.

ciao
Katia
lupens
Messaggio: #7
Sono bellissime quelle luci calde che illuminano le stradine. Bella serie.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
si,gradevoli!!....bravo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Anguillara Sabazia vecchiavolpe 26 15-10-2008 15:06
Una Passeggiata Ad Anguillara Sabazia stella.degli.angeli 11 06-02-2007 22:19
Anguillara Sabazia maxbunny 9 13-09-2013 09:27
Domenica Ad Anguillara Sabazia (rm) kop 6 16-02-2009 01:05
Anguillara Sabazia maxbunny 4 30-09-2013 15:17