FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rumore Nel Digitale
Rispondi Nuova Discussione
photo50
Messaggio: #1
Ho Adobe photoshop CS2 e Vi chiedo cortesemente di istruirmi sull'eliminazione del rumore nelle fotografie digitali. Nella sezione filtri non riesco trovare quello che potrebbe risolvere questo mio problema. RingraziandoVi anticipatamente, attendo un Vostro utile consiglio.

Ettore
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Ciao. E' passato un pò di tempo, ma mi pare che già in CS2, in filtri > disturbo > riduci disturbo (Filter > Noise > Reduce Noise), ci fosse il filtro che cerchi.

Non è la migliore delle Noise Reduction possibili, ma c'è (o dovrebbe).

Potresti pensare anche ad un Plug-in specifico. Mi pare che la Imagenomic abbia una versione free (Community Edition) del proprio ottimo denoiser, Noiseware.
Altrimenti, a pagamento, c'è l'imbarazzo della scelta...Nik Define, Noise Ninja, Neat Image, Noiseware, etc...

byebye..

photo50
Messaggio: #3
QUOTE(npkd @ Oct 29 2009, 09:29 PM) *
Ciao. E' passato un pò di tempo, ma mi pare che già in CS2, in filtri > disturbo > riduci disturbo (Filter > Noise > Reduce Noise), ci fosse il filtro che cerchi.

Non è la migliore delle Noise Reduction possibili, ma c'è (o dovrebbe).

Potresti pensare anche ad un Plug-in specifico. Mi pare che la Imagenomic abbia una versione free (Community Edition) del proprio ottimo denoiser, Noiseware.
Altrimenti, a pagamento, c'è l'imbarazzo della scelta...Nik Define, Noise Ninja, Neat Image, Noiseware, etc...

byebye..

Sei stato gentile. Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio