FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Berlino 08
stupenda!
Closed Topic Nuova Discussione
photo50
Messaggio: #1
Il mese scorso mi sono regalato una settimana a Berlino. Stupenda! Visitatela se potete: non ve ne pentirete. Ve la propongo con qualche scatto in BN in assaggio. Cordialmente. Ettore

Cattedrale bonbardata nel 1943 rimasta come testimonianza.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Così è segnato il punto di passaggio del muro per tutta la città.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Particolare del Checkpoint Charlie. Punto di passaggio autorizzato per le delegazioni americane la Berlino Ovest a Berlino Est
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le lampade che illuminavano il ChecKpoint Charlie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La cupola del Sony Center
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La cupola del Sony Center riflessa sul centro omonimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La torre della TV di Berlino riflessa su un palazzo moderno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un grosso emporio tecnologico
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... e qui c'è la firma del grande architetto Renzo Piano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Al momento mi fermo. Se lo vorrete Vi aggiungerò altri scatti.
Cordialmente. Ettore
toad
Messaggio: #2
Ettore, le hai compresse un po' troppo queste foto. Le dimensioni van bene, ma pesano solo 20Kb l'una e non si riescono ad apprezzare.
Prova a ripostarle con una compressione che generi un file di peso intorno ai 200-250 Kb.
Io, intanto chiudo questa discussione perché i commenti sarebbero viziati dalla scarsa qualità delle immagini. Aprine un'altra e cancellerò questa. wink.gif

Messaggio modificato da toad il Oct 15 2008, 12:06 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio