FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pyrrhosoma Nymphula (sulzer 1776)
Rispondi Nuova Discussione
Raffaella.Coreggioli
Messaggio: #1
La prima uscita macro di quest'anno, mi pare fosse ancora marzo, avevo la fotocamera impostata con gli iso automatici e non me ne sono accorta, l'avevo portata in assistenza a far tarare un obiettivo e probabilmente me l'hanno messi loro mad.gif ho dovuto buttare la maggior parte delle foto! Questo è uno dei pochi scatti salvati, commenti e suggerimenti sempre graditi smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Fioregiallo il Jul 28 2014, 09:40 AM
maxter
Messaggio: #2
La macro non è il mio genere, anche se vorrei dilettramici un pò; sto guardando le tue foto e le trovo molto belle e gradevoli. Complimenti. Le trovo tutte caratterizzate da una buona armonia e sono tecnicamente fatte bene, almeno secondo il mio parere di inesperto.

Messaggio modificato da maxter il Jul 28 2014, 10:22 AM
Raffaella.Coreggioli
Messaggio: #3
QUOTE(maxter @ Jul 28 2014, 11:21 AM) *
La macro non è il mio genere, anche se vorrei dilettramici un pò; sto guardando le tue foto e le trovo molto belle e gradevoli. Complimenti. Le trovo tutte caratterizzate da una buona armonia e sono tecnicamente fatte bene, almeno secondo il mio parere di inesperto.

Grazie maxfer, la fotografia naturalistica e sopratutto la macrofotografia sono la mia passione, cerco di curare ogni minimo dettaglio sia in fase di ripresa che in post, sono felice che tu abbia apprezzato le mie immagini smile.gif
un saluto
Raffaella
r.zap
Messaggio: #4
delicati colori e uno sfondo stupendo !!! complimenti ciao

delicati colori e uno sfondo stupendo !!! complimenti ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
E hai fatto molte foto senza accorgertene e controllare qualche scatto... ahiahi