FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pyrrhosoma Nymphula (sulzer 1776)
Rispondi Nuova Discussione
Raffaella.Coreggioli
Messaggio: #1
La prima uscita macro di quest'anno, mi pare fosse ancora marzo, avevo la fotocamera impostata con gli iso automatici e non me ne sono accorta, l'avevo portata in assistenza a far tarare un obiettivo e probabilmente me l'hanno messi loro mad.gif ho dovuto buttare la maggior parte delle foto! Questo è uno dei pochi scatti salvati, commenti e suggerimenti sempre graditi smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Fioregiallo il Jul 28 2014, 09:40 AM
maxter
Messaggio: #2
La macro non è il mio genere, anche se vorrei dilettramici un pò; sto guardando le tue foto e le trovo molto belle e gradevoli. Complimenti. Le trovo tutte caratterizzate da una buona armonia e sono tecnicamente fatte bene, almeno secondo il mio parere di inesperto.

Messaggio modificato da maxter il Jul 28 2014, 10:22 AM
Raffaella.Coreggioli
Messaggio: #3
QUOTE(maxter @ Jul 28 2014, 11:21 AM) *
La macro non è il mio genere, anche se vorrei dilettramici un pò; sto guardando le tue foto e le trovo molto belle e gradevoli. Complimenti. Le trovo tutte caratterizzate da una buona armonia e sono tecnicamente fatte bene, almeno secondo il mio parere di inesperto.

Grazie maxfer, la fotografia naturalistica e sopratutto la macrofotografia sono la mia passione, cerco di curare ogni minimo dettaglio sia in fase di ripresa che in post, sono felice che tu abbia apprezzato le mie immagini smile.gif
un saluto
Raffaella
r.zap
Messaggio: #4
delicati colori e uno sfondo stupendo !!! complimenti ciao

delicati colori e uno sfondo stupendo !!! complimenti ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
E hai fatto molte foto senza accorgertene e controllare qualche scatto... ahiahi
beh questa che hai salvato devo dire che merita anche se lo sfondo è un po più chiaro dello standar ci sta tutto
molto bella Pollice.gif
Raffaella.Coreggioli
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 28 2014, 02:53 PM) *
E hai fatto molte foto senza accorgertene e controllare qualche scatto... ahiahi
beh questa che hai salvato devo dire che merita anche se lo sfondo è un po più chiaro dello standar ci sta tutto
molto bella Pollice.gif

Hai ragione Maurizio, mi sarei flagellata da sola quando me ne sono accorta, pensare che durante la fase di ripresa non capivo perché ci fosse tanto rumore, non ho pensato un solo istante agli iso, sono inchiodati a 100 per la macro a meno che non ci sia vento allora li alzo un po', ora dopo la disavventura controllo sempre, in questa vedi lo sfondo molto chiaro proprio perche' se lo.lasciavo scuro il rumore era infernale, cosi per ovviare ho alzato l'esposizione, grazie del passaggio, sempre gradito smile.gif
Un saluto
Raffaella

QUOTE(r.zap @ Jul 28 2014, 01:39 PM) *
delicati colori e uno sfondo stupendo !!! complimenti ciao

delicati colori e uno sfondo stupendo !!! complimenti ciao

Grazie mille r.zap smile.gif
Ciao
Raffaella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Pyrrhosoma Nymphula (sulzer 1776) Fioregiallo 5 28-07-2014 16:17