FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mangart
Il monte Mangart ... visto dal Lago superiore di Fusine
Rispondi Nuova Discussione
vincenzolavorante
Messaggio: #1
IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #2
Ciao , posso chiederti se quel colore arancio strano c'era realmente oppure no? La trovo in parte bella e meno bella per quello che ti ho chiesto ciao Nicola.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bella location ripresa Vincenzo, questa meritava sicuramente una bella panoramica multi scatto,
ma anche così è buona, quello che chiede Nicola è sicuramente un raggio di sole leggermente evidenziato,
a mio avviso dona vita a questa immagine Pollice.gif
vincenzolavorante
Messaggio: #4
QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 6 2017, 10:30 PM) *
Ciao , posso chiederti se quel colore arancio strano c'era realmente oppure no? La trovo in parte bella e meno bella per quello che ti ho chiesto ciao Nicola.


Ciao Nicola, I colori che vedi nella foto sono reali, il cielo cambiava in continuazione a causa del vento in quota, e sono stato molto tempo ad aspettare il momento giusto a ltramonto, vedi i dati di scatto per portare via questa condizione di luce. Saluti Vincenzo
aldosartori
Messaggio: #5
La location è molto bella, concordo su una ripresa pano con più scatti, magari avresti avuto situazioni di colore ancora più interessanti
NicolaSantolin
Messaggio: #6
QUOTE(vincenzolavorante @ Dec 7 2017, 04:00 PM) *
Ciao Nicola, I colori che vedi nella foto sono reali, il cielo cambiava in continuazione a causa del vento in quota, e sono stato molto tempo ad aspettare il momento giusto a ltramonto, vedi i dati di scatto per portare via questa condizione di luce. Saluti Vincenzo

Ciao Vincenzo non volevo dire niente di male semplice curiosità da inesperto che cerca di imparare ciao.
lupens
Messaggio: #7
Bellissimo quel raggio di luce che colora tutto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Monte Mangart - Slovenia maurizio angelin 13 16-11-2015 22:29
Il Mangart vincenzolavorante 6 17-12-2017 20:02