FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Laboratorio Di Fotografia Di Spettacolo
Rispondi Nuova Discussione
controvento
Messaggio: #1
Ciao a tutti.

Per gli appassionati di foto di spettacolo, desidero segnalare il workshop descritto qui di seguito e nell'allegato. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Saluti.

Corrado D'Angelo
(Associazione Fotografi per lo Spettacolo)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
1° LABORATORIO DI FOTOGRAFIA DI SPETTACOLO

Correggio, 14-17 aprile 2010
presso il Teatro Bonifazio Asioli

L’Associazione Culturale FOTOGRAFI PER LO SPETTACOLO, in collaborazione con il Centro per la Fotografia dello
Spettacolo di San Miniato, organizza un Laboratorio di Fotografia di Spettacolo presso il Teatro Bonifazio Asioli
di Correggio con il Patrocinio del Comune di Correggio, la direzione di Massimo Agus e la partecipazione di Vasco
Ascolini e Roberto Masotti.

Il laboratorio si tiene in concomitanza con Correggio Jazz 2010 e si articola in una parte pratica che prevede riprese
fotografiche alle prove e durante concerti, in due incontri tenuti da Vasco Ascolini e Roberto Masotti, e nella realizzazione
di un portfolio finale.

L’iscrizione al Laboratorio deve pervenire, compilando il modulo allegato, per e-mail o fax entro venerdì 02 aprile 2010 al seguente indirizzo:

Associazione Culturale Fotografi per lo Spettacolo
Corso Mazzini n°36 42015 Correggio (RE)
fotografiperlospettacolo@gmail.com
fotografidispettacolo.blogspot.com
fax al n°0522 633470
info 348 9229447

In allegato il programma dettagliato e la scheda di partecipazione.


File allegati
File Allegato  Comunicato_stampa_correggio.doc ( 209k ) Numero di download: 43
 
elechem
Messaggio: #2
Interessante.
Però vorrei capire dai moderatori perchè a me, che ho chiesto il "permesso" di poter pubblicizzare un corso di Fotografia da me tenuto, mi è stato detto che non era possibile postare informazioni di tipo "commerciale".... cerotto.gif

Boh!!?? hmmm.gif

C'è qualcuno che può fare luce, per favore?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio