FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tony Ed Erika
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Salve a tutti, ogni tanto ritorno. Ho fatto le foto ad un matrimonio sabato scorso, vorrei tralasciare quelle più mielose, per mettere qualche scatto un po' meno usuale, almeno spero....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(questo è il prete)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
buzz
Staff
Messaggio: #2
quella del labbro morso è un classico!
il segno inequivocabile di un certo nervosismo
tosk
Messaggio: #3
Benché io non l'avessi mai catturato
grazie
ciao
buzz
Staff
Messaggio: #4
in che senso non lo hai catturato?
tosk
Messaggio: #5
intendo nei precedenti matrimoni che ho fotografato..
ciao
PiernicolaMele
Messaggio: #6
QUOTE(tosk @ Jul 26 2012, 01:02 PM) *
Salve a tutti, ogni tanto ritorno. Ho fatto le foto ad un matrimonio sabato scorso, vorrei tralasciare quelle più mielose, per mettere qualche scatto un po' meno usuale, almeno spero....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(questo è il prete)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao


Cioè hai scartato le mielose e queste sono le inusuali? Scusa posso vedere le mielose allora?!?!?!?!?!?! rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio