FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Avatar :)
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tanto per portare qualcosa di nuovo
non che il film mi abbia proprio fatto gridare al miracolo, comunque mi è sembrata una buona prova per testare le conoscenze di photoshop. Ho preferito non cambiare le dimensioni degli occhi e del naso, come sarebbe di regola per le foto "avatarizzate"
ciao
meialex1
Messaggio: #2
Ciao


Bhè !!! un buon risultato direi.....

Vedo solo un qualcosa che non mi convince nei contorni del bastone, ho provato ad ingrandire l'immagine, penso però si tratti della compressione.

Bel lavoro
P.S.
Trovo saggio il non toccare occhi e naso.

Messaggio modificato da meialex1 il Jan 8 2011, 05:06 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Una foto molto gradevole e godibile. Non vedo niente di strano nei contorni del bastone, ma forse dipende dalla mia vista? Più che altro ne avrei scelto uno più regolare, ma è solo un dettaglio non importante. Come realizzazione grafica mi sembra riuscita. smile.gif

Messaggio modificato da gattomiro il Jan 8 2011, 05:12 PM
tosk
Messaggio: #4
Il bastone l'avevo trovato in loco smile.gif
fose nello scontornarlo non sono stato precisissimo, è che volevo fargli una specie di bagliore che lo avvolge tipo serpente, ma poi mi è sembrato pacchiano l'ennesimo efetto sulla foto..
F.Giuffra
Messaggio: #5
Carina, mi piacciono questi esperimenti umani. Peccato solo che il petto, il naso, le mani siano bruciati, cosa è successo?

Fabrizio
FrancescoBrunello76
Messaggio: #6
forte e bela tecnica ci sai fare con cs..
tosk
Messaggio: #7
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 9 2011, 07:13 PM) *
Peccato solo che il petto, il naso, le mani siano bruciati, cosa è successo?

ciao, non è un peccato, sono contrasti molto accentuati per dare l'idea di un film girato in esterni.
logico che può piacere o meno
ciao

QUOTE(poyson @ Jan 9 2011, 07:46 PM) *
forte e bela tecnica ci sai fare con cs..

grazie
col cs ci sto sanettando, qualche risultato arriva
ciao
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #8
QUOTE(tosk @ Jan 9 2011, 08:41 PM) *
ciao, non è un peccato, sono contrasti molto accentuati per dare l'idea di un film girato in esterni.
logico che può piacere o meno
ciao
grazie
col cs ci sto sanettando, qualche risultato arriva
ciao



GREY OTTIMO DIREI! wink.gif
tosk
Messaggio: #9
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jan 10 2011, 04:22 PM) *
GREY OTTIMO DIREI! wink.gif

hahah, grazie
sangria
Messaggio: #10
ciao Fabio

vedo che non la lasci neanche riposare dopo la grande fatica.
Bella la foto e come sempre complimenti tu sai usare molto bene la PP ( al contrario del sottoscritto)

na volta o l'altra bisogna che mi insegni wink.gif
tosk
Messaggio: #11
QUOTE(sangria @ Jan 13 2011, 10:10 AM) *
ciao Fabio

vedo che non la lasci neanche riposare dopo la grande fatica.

No dai la foto è vecchia ( e realmente fatta sulla cascata), lascio stare in pace la mogliettina per un po'
Per photoshop: molto me l'hanno insegnato, ma molto l'ho pure trovato in internet, alla fine i comandi non sono molti, vanno usati di volta in volta adeguatamente.
Ciao
Nicola Verardo
Messaggio: #12
bella idea, giusto qualche novità ogni tanto ci vuole .. e complimenti ad Anastasia per la maternità, spero tu dorma la notte !!

mancherebbe ... hmmm.gif ...già .... l' IKRAN .... laugh.gif

ciao Fabio

Messaggio modificato da Nicola Verardo il Jan 19 2011, 04:19 PM
tosk
Messaggio: #13
QUOTE(Nicola Verardo @ Jan 19 2011, 04:17 PM) *
bella idea, giusto qualche novità ogni tanto ci vuole .. e complimenti ad Anastasia per la maternità, spero tu dorma la notte !!

mancherebbe ... hmmm.gif ...già .... l' IKRAN .... laugh.gif

ciao Fabio

ciao nik, grazie. l'ikran è per caso il ciuffetto per connettersi mentalmente alle bestiacce? non ho memorizzato tanto quel film, non mi ha colpito granché....
Nicola Verardo
Messaggio: #14
film fantastico secondo me, il primo della storia ad utilizzare tecniche di Performance Capture in maniera efficente e la Virtual Camera ( andate su google ) ... comunque no .. l'Ikran sono gli uccelli tipo preistorico con cui volano ... rolleyes.gif

Immagine Allegata


Messaggio modificato da Nicola Verardo il Jan 20 2011, 09:31 AM
tosk
Messaggio: #15
Ah, grazie , me l'ero dimenticato
Comunque, per chi è cresciuto a pane e manga non può non notare che armi, mecha, e aerei sono copiati dai classici di masamune shirow come AppleSeed o The Ghost in the shell. Lo stesso sergente è la copia spudorata di Bateau di Gits e i mecha (robottoni) hanno il sistema di comando che segue i movimenti del pilota, il famoso "hechatoncheires"
per il resto la storia è abbastanza scontata
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio