FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Tariffe Telefoniche
io ho trovato la mia!
Rispondi Nuova Discussione
nuvolarossa
Messaggio: #51
Io mi sono dotato di un telefonino dual sim, su una ho un operatore "storico" che uso da una vita e che mi da chiamate verso tutti a 12 cent/min senza scatto alla risposta e sull'altra una sim coopvoce che, in promozione per tutto l'anno, mi da chiamate verso tutti a 8 cent/min... Qual'è il vantaggio? Che attivando il trasferimento di chiamata quando non raggiungibile sul numero principale (che è quello "pubblico") verso l'altro, sono sempre sotto copertura.
Devo dire però che non sono un telefoninodipendente, che telefono solo quando necessario e non mando quasi mai messaggi, anche se dopo il primo della giornata gli altri sono gratis...
In sostanza non arrivo a spendere 20 euro al mese.... Ed uso due operatori!
Per internet: Chiavetta a 10 euro al mese chiavetta compresa.... E poi sfrutto la connessione dell'ufficio...
SkZ
Messaggio: #52
beh tosk, se per scaricare spendi piu' di quello che risparmi in tasse, in effetti e' abbastanza scemo wink.gif
mai notato che a volte per "risparmiare" con sconti e/o promozioni si pende di piu'? blink.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #53
QUOTE(SkZ @ Jul 6 2010, 05:56 PM) *
scusa, mi sono espresso male e pure confuso, causa cambio pagina, con bonfanti.
mi pareva che avessi decantato gia' prima la bonta' del piano non specificando che non e' accessibile ad altri comunemente.
Mi riferivo come OT al fatto che si stava oramai enunciando offerte pubblicamente disponibili che potrebbero convenire, mentre la tua non e' disponibile. In piu' mi pareva che non avessi espresso che era un'offerta esclusiva.
mi sono sbagliato. sorry wink.gif


ma non c'è bisogno di alcuna scusa.
è colpa della tastiera! wink.gif

omysan
Messaggio: #54
alla fine la convenienza è soggettiva... e varia in base a tanti fattori.

e soprattutto la convenienza è tale fino a che le varie aziende non rimodulano tariffe e/o opzioni...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3