FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giulia D
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Salve a tutti, una sessione che non aggiunge sicuramente nulla di nuovo nella storia della fotografia.
Però la modella è alla sua primissima posa davanti all'obiettivo, è stata una prova anche per me, se le modelle si mettono in posa da sole ci tolgono parte del merito smile.gif
Se volete vedere la modella prima del photoshop andate in elaborazioni grafiche rolleyes.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
ok, le gambe sono ancora grossine, ma non si può proprio stravolgere la persona...
ciao
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
Complimenti Tosk. Come al solito belle foto realizzate con garbo e maestria. Le gambe? meglio grosse che troppo fine. messicano.gif
ciccio8028
Messaggio: #3
Molto belle Tosk, come sempre, brava e bella la modella che, nonostante sia alla "prima" d'avanti ad un obiettivo si è comportata egregiamente. Complimenti. Ciao.



Ciccio.
tosk
Messaggio: #4
QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 7 2010, 09:02 AM) *
Le gambe? meglio grosse che troppo fine. messicano.gif

hhhahahah, già meglio la carne che l'osso
grazie ciao


QUOTE(ciccio8028 @ May 7 2010, 10:02 AM) *
nonostante sia alla "prima" d'avanti ad un obiettivo si è comportata egregiamente. Complimenti. Ciao.
Ciccio.

si, non c'è male, qualche espressione è ritoccata, ma nel complesso se l'è cavata
ciao
Raffaele Pugliese
Messaggio: #5
Le mie preferite sono la 2 e la 3, per essere la prima volta della modella il risultato non è per niente male.
freddy68
Messaggio: #6
la prima foto mi piace sia la posa, che la gestione della luce, la finestra sul lato dx da un po' di fastidio, ma nn troppo, il secondo scatto ottimo ritratto, nulla da eccepire, la terza foto mi piace l'inquadratura, pero' trovo un po' invadente il nero del suo vestito, un po' piu' di luce avrebbe migliorato lo scatto, l'ultima foto glamour mi piace, sia per la luce che per la posa, per quel che riguarda le gambe, io le preferisco cosi'.... ;-) skerzo ovviamente!!
Un saluto da Antonio.

Messaggio modificato da freddy68 il May 16 2010, 11:49 AM
Gufopica
Messaggio: #7
Complimenti Tosk, come sempre una serie perfetta.
tosk
Messaggio: #8
Grazie dei passaggi
ciao ciao
GEPPIeROS
Messaggio: #9
texano.gif Arrivo con molto ritardo e ho letto tutti gli altri commenti. Tecnicamente non mi ritengo un esperto ma ho la presunzione di avere "Buon Gusto". Queste foto mi piacciono tutte e non vi trovo difetti, è un piacere guardarle, davvero, quanto alle gambe "grosse" poi, penso tu stia scherzando ...........
tosk
Messaggio: #10
grazie di aver riaperto questo topic e grazie dei commenti.
diciamo che nella media sono belle gambe, come modella sono un filino grosse, specie le caviglie.
ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Una buona serie mi piace l'espressione della modella in tutti gli scatti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio