FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'urlo - Un Attacco Improvviso
Rispondi Nuova Discussione
giulio.dalfonso
Messaggio: #1
Credo un pò insolito, non so neanche se si possa considerare un ritratto.
Un grande grazie ai colleghi in ufficio che mi hanno assecondato (ormai rassegnati rolleyes.gif ) e reso possibile questa mia improvvisa visione durante una pausa caffè. laugh.gif
Commenti e consigli molto graditi

ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
raffaelerossiello
Messaggio: #2
Non solo la trovo geniale, insolita, studiata, ricercata, improvvisata ironia, complicità ma anche una bella foto ... pensa che ho chiesto più volte a mia moglie di dimostrarmi la sua ira ... ma lo ha fatto solo quando non avevo in mano la macchina e ... per altri motivi.
Forse la luce non è il massimo ma l'atmosfera c'è tutta.

Raffa
WilliamDPS
Messaggio: #3
QUOTE(scheda28 @ Mar 28 2010, 09:28 PM) *
Non solo la trovo geniale, insolita, studiata, ricercata, improvvisata ironia, complicità ma anche una bella foto ... pensa che ho chiesto più volte a mia moglie di dimostrarmi la sua ira ... ma lo ha fatto solo quando non avevo in mano la macchina e ... per altri motivi.
Forse la luce non è il massimo ma l'atmosfera c'è tutta.

Raffa



anche io con mia moglie avrei di questi attimi laugh.gif laugh.gif e anche io in quei momenti non ho la macchina, ma è meglio così................. laugh.gif laugh.gif

scherzi a parte quoto scheda28, solo l' espressione poteva essere più isterica
comunque molto bella
rossanop
Messaggio: #4
fortissima e simpatica oltre che geniale come qulacun'altro ha detto, davvero uno scatto molto bello e che colpisce
giulio.dalfonso
Messaggio: #5
Quanta grazia smile.gif , grazie mille dei complimenti e del passaggio.
ciao
Slips
Iscritto
Messaggio: #6
Stupendo!! biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio