FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
"picture Project" 1.6.3 .......si Può Sapere Dove Si Scarica
Rispondi Nuova Discussione
Gefry
Messaggio: #1


Ma è possibile che la Nikon parli di questa benedetta versione di "Picture Project" la 1.6.3 e nessuno è riuscit a dirmi dove si scaricarla mad.gif


Ho troppi lavori in sospeso con PP e finche non riesco a trovare la versione compatibile con Capture NX non posso e non voglio installare NX.

Ho persino sentito che chi ha acquistato la D2Xs ha all'interno della scatola "Picture Project" 1.6.4 (non vorrei pero che tra la 3 e la 4 sia solo una differenza di WXP-MAC).
Se proprio non ce altra via..........che qualche anima buona me la spedisca per posta.

Se acquisto la scatola di NX trovo all'interno questa benedetta versione 1.6.3 o 4 che sia?
Finche non sono sicuro di questo trovo inutile fare la spesa

E' possibile che Nikon non rilasci l'aggiornamento a chi come me è regolarmente in possesso dei diritti/licenza di utilizzo di PP?
Visto che posseggo una D2X.



Perche non si trova il Download su sito Nikon EU?


Ciao

Gerry

P.S. nei vecchi post nessuno dice dove si può trovare/scaricare PP 1.6.3
praticus
Messaggio: #2
entro settembre dovrebbe essere disponibile l'upgrade alla vers. 1.6.4...e non mi risulta che sia disponibile in altre parti del mondo ancora.....



Messaggio modificato da gemisto il Sep 4 2006, 09:27 PM
Gefry
Messaggio: #3
QUOTE(gemisto @ Sep 4 2006, 09:25 PM) *

entro settembre dovrebbe essere disponibile l'upgrade alla vers. 1.6.4...e non mi risulta che sia disponibile in altre parti del mondo ancora.....


OK graize della notizia.

mi sembra però scorretto da parte della Nikon dire e ridire e ripetere piu volte e in piu occasioni che Nikon capture NX è compatibile solo con PP versione 1.6.3 o superiore senza specificare che tale upgrade sarà disponibile solo dal..........

Cosi facendo uno spreca un sacco di tempo a cercare l'upgrade, non lo trovo in lingua ita? lo cerco in inglese.....non ce in inglese sul sito EU guardo su quello USA....scrivo post ...ecc ecc


In ogni modo ce poco da fare....asptettiamo.

Grazie ancora

Gerry
farinella
Messaggio: #4
Avete notizie di una versione 1.6.4 dalla quale e, solo da questa, è possibile upgradare alla 1.7 ?
Cordialità
grazie.gif
marcodt
Messaggio: #5
La 1.7 non so ma la 1.7.5 è full e la puoi scaricare dal sito del Supporto Europeo...
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=53681

Saluti, Marco.
farinella
Messaggio: #6
Grazie Marco per la risposta, probabilmente mi sono espresso male. Possiedo la versione 1.6.1 e da questa non riesco ad upgrade alla versione ultima disponibile perchè ricerca una versione 1.6.4 che non trovo.
grazie.gif
Fabrizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio