FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ballo Di Altri Tempi
Rispondi Nuova Discussione
tankredi
Messaggio: #1
Cabanaconde - Perù
Sono arrivato in questo paese, sperduto tra le ande, non per volontà mia ma per una serie di circostanze, ma la vera bellezza di un viaggio è proprio questo....
Il tempo sembra essersi davvero fermato, sono circondato da una calma surreale, ancora la maggior parte delle case sono fatte da un miscuglio di acqua e terra, un unica chiesa sovrasta la piazza principale, le strade sono sterrate, sento suonare una banda..... c'e' una festa , la festa di Santa Cecilia, partecipano una trentina di persone, penso che siano tutti gli abitanti del paese!, tutti sono amichevoli, si scambiano doni, per la maggior parte cibo e fiori...sono l'unico straniero in una terra straniera, mi chiedo se sono tornato indietro nel tempo...davvero sorprendente....tutto mi sembra bellissimo....
vedo un uomo gentile che invita una donna a ballare...il momento mi sembra magico...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Messaggio modificato da tankredi il Jan 4 2011, 12:11 AM
Ricpic
Messaggio: #2
Posso solo dire...beato te che eri lì, sì sono teneri questi due e così diversi da noi che lasciano pensare.

Se hai altri scatti li posti?

Ciao
Riccardo
Negativodigitale
Messaggio: #3
Un'immagine che è un preludio. Splendida nella sua semplicità e nella sua autenticità. Mi piace da matti lo sguardo di lei.
Se poi ne avessi anche altre ...

Paolo
Dario Corso
Messaggio: #4
Bella Tank e chissà le altre che ho intravisto sul tuo IMac.
In effetti questo sguardo racconta ma con altre foto avresti sviluppato una bella storia!

Ottima, anche la realizzazione con tutti qui colori è facile creare brutti pasticci.

Dario
GiovanniValentino
Messaggio: #5
Ciao Tank, nella sua semplicità è bella....

Giovanni
wabe47
Messaggio: #6
Bella, molto comunicativa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio