FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
San Bartolomeo
Rispondi Nuova Discussione
Noemis
Messaggio: #1
Alcuni scatti fatto lo scorso fine settimana... siate crudeli!

L'ultima mi è venuta sfocata... ma purtroppo non mi sono accorta del settaggio sbagliato della mia D50... grrrrr...

Noemi


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
gli scatti non sono male ma hai dimenticato di fare le pulizie di Pasqua !!!!!
Guarda bene le prime due.
valvax
Messaggio: #3
un luogo che mi ha visto bambino negli anni '60....

peccato per l'ultima
ciao
paolo
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Nella prima il disco solare tagliato a metà un pochino stona. Poi dovresti eliminare il brutto flare in basso.
Nella seconda e nella terza, perdonami, ma il soggetto non mi esalta granchè (gusti personali, ovviamente).
L'ultima più che sfocata mi sembra mossa: la fotocamera era su cavalletto o scattavi a mano libera e in quest'ultimo caso qual'era il tempo di scatto ???

Ale
Maury_75
Messaggio: #5
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 28 2008, 02:15 PM) *
Nella prima il disco solare tagliato a metà un pochino stona. Poi dovresti eliminare il brutto flare in basso.
Nella seconda e nella terza, perdonami, ma il soggetto non mi esalta granchè (gusti personali, ovviamente).
L'ultima più che sfocata mi sembra mossa: la fotocamera era su cavalletto o scattavi a mano libera e in quest'ultimo caso qual'era il tempo di scatto ???

Ale


Quoto in pieno Alessandro.
Saluti Maury
Noemis
Messaggio: #6
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 28 2008, 02:15 PM) *
Nella prima il disco solare tagliato a metà un pochino stona. Poi dovresti eliminare il brutto flare in basso.
Nella seconda e nella terza, perdonami, ma il soggetto non mi esalta granchè (gusti personali, ovviamente).
L'ultima più che sfocata mi sembra mossa: la fotocamera era su cavalletto o scattavi a mano libera e in quest'ultimo caso qual'era il tempo di scatto ???

Ale



La fotocamera era appoggiata su di un tavolino che c'è sul terrazzo (non avevo con me il cavalletto) ed avevo impostato l'autoscatto in modo che non ci fossero movimenti durante la ripresa... solo che la fotocamera era settata sul ritratto e quindi con un tempo lunghissimo ma che ha dato il risultato che vedi. Peccato che sul led della fotocamera non mi sembrava così mosso.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio