FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lentezza Snervante Nikon Club
Rispondi Nuova Discussione
GI@VANNI
NPA
Messaggio: #1
Oramai, almeno per me questo sito è diventato innavigabile. A parte qualche momento in cui la situazione è meno critica, non riesco proprio più a navigare considerato che per aprire un qualsiasi post occorre anche un minuto.
Qualcuno sa dirmi come mai e se riscontra lo stesso problema? E non venite a dirmi che siamo in tanti....
Grazie.

Ciao

Giovanni
 
Nuova Discussione
Risposte
ribaldo_51
NPA
Messaggio: #2
adesso però non esageriamo!

io frequento vari siti e forum, non mi sembra che questo sia particolarmente carente in qualità specialmente se proporzionato al numero degli iscritti.

qualche ora o anche qualche mezza giornata di "defaillance" fino a quando rimangono episodi isolati come in effetti sono, non mi sembrano così gravi.

Tra l'altro non mi pare che gli argomenti quì trattati rivestano una particolare urgenza tale da non poter essere rimandati, quello che dovevo scrivere o leggere ieri sera (quando in effetti il forum praticamente era bloccato) lo posso benissimo leggere e scrivere oggi quando il foruno funzionerà benissimo.

Un saluto a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(ribaldo_51 @ Feb 18 2014, 08:36 AM) *
adesso però non esageriamo!

io frequento vari siti e forum, non mi sembra che questo sia particolarmente carente in qualità specialmente se proporzionato al numero degli iscritti.

qualche ora o anche qualche mezza giornata di "defaillance" fino a quando rimangono episodi isolati come in effetti sono, non mi sembrano così gravi.

Tra l'altro non mi pare che gli argomenti quì trattati rivestano una particolare urgenza tale da non poter essere rimandati, quello che dovevo scrivere o leggere ieri sera (quando in effetti il forum praticamente era bloccato) lo posso benissimo leggere e scrivere oggi quando il foruno funzionerà benissimo.

Un saluto a tutti.



Certo, hai parzialmente ragione perché se io voglio leggere ora e vedere ora certe cose per me interessanti, non devo attendere o sottostare al comodo degli altri o pagare per la leggerezza altrui. O no? Gli argomenti trattati sono sicuramente leggeri, ma a me interessano.
Un salutone
ciao-ceo
NPU
Messaggio: #4
Sì anche a me ha dato noia il non poter raggiungere il sito ieri. Può succedere e non ne faccio un dramma ma se diventa troppo frequente allora è fastidioso.

Ciao

Riccardo

Posta in questo topic
GI@VANNI   Lentezza Snervante Nikon Club   Feb 17 2014, 09:00 PM
victorzero   Già... ...fa passare la voglia di navigarci. Sal...   Feb 17 2014, 09:23 PM
riccardo_m.   ciao, si riscontro spesso problemi di lentezza ma ...   Feb 17 2014, 09:45 PM
astellando   Concordo da ieri sera è veramente lento, stasera p...   Feb 17 2014, 09:57 PM
kikko47  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio