FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Diventare Nikonista Con Usato Nital
Rispondi Nuova Discussione
tryko
Messaggio: #1
Un suggerimento per cortesia:
Ho f5 e diversi obiettivi con cartolina NITAL vecchia di anni ma mai registrata: ai tempi non c'era internet e il processo non era cosi' immediato: si tendeva a conservare lo scontrino e la tessera Nital per usarli all'occorrenza: grazie all'affidabilita' dei prodotti non ne ho mai avuto la necessita'.
Oggi vorrei pero' fregiarmi del 'titolo' di Nikonista anche per poter usufruire del forum relativo all'usato.
Ho acquistato recentemente proprio a mezzo inserzione di un'altro utente, una D2x sempre Nital: acquisto solo se Nital. Non c'e' la possibilita' di riregistrare il prodotto a mio nome e diventare, scusate la ripetizione, Nikonista? E' chiaro che non ho i dati relativi alla data di acquisto del prodotto ne i dati relativi al negoziante. Ho provato per altro a registrare i vecchi prodotti, ma non mi riconosce, seppur tutto Nital, ne' numero di serie ne' id.
Grazie davvero per ogni indicazione

Robi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Per la D2x puoi richiedere a Nital una migrazione di proprietà dal vecchio proprietario a te.
Muovi un contatto a Nital ormai dopo il 10 C.M.
QUI trovi le info per i contatti.
tryko
Messaggio: #3
Grazie mille Maurizio. Dopo il 10 provero' sicuramente la strada che mi hai suggerito.

Ciao. Robi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio