FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inizia
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Una mattina al mare, la prima tintarella e tanta voglia di giocare. Commenti e critiche a volontà, grazie.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 815.3 KB

Messaggio modificato da Totò Toscano il Jun 4 2010, 10:02 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
trovo i colori troppo esaltati, il cielo ci può stare, ma il telo mare e il ragazzo i colori non sono belli.


Antonio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao Toto' la presenza umana in una foto di paesaggio spesso e' il valore agguinto ... pero' in questo caso il ragazzo diventa a mio avviso il soggetto principale ed e' troppo invadente ...!!!

per il resto trovo lo scatto composto bene e i colori mi sembrano buoni ....!!!

solo che la vedo piu' come foto da tema libero ....!!!
donezi
Iscritto
Messaggio: #4
Concordo con Massy, il ragazzo mi pare un po' troppo invasivo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 4 2010, 11:52 PM) *
trovo i colori troppo esaltati, il cielo ci può stare, ma il telo mare e il ragazzo i colori non sono belli.
Antonio

Ciao Antonio e grazie per il commento, i colori in effetti sono esaltati ma questo è rimediabile, l'aspetto più importante rimane la compo, la luce.....ecc. ecc.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 5 2010, 08:12 AM) *
Ciao Toto' la presenza umana in una foto di paesaggio spesso e' il valore agguinto ... pero' in questo caso il ragazzo diventa a mio avviso il soggetto principale ed e' troppo invadente ...!!!

per il resto trovo lo scatto composto bene e i colori mi sembrano buoni ....!!!

solo che la vedo piu' come foto da tema libero ....!!!

Grazie Massimiliano e Ezio, di questo genere comunque ho altre foto dove il sogg. è meno invadente e forse è vero, magari posterò in seguito qualche altro scatto fatto l'altra mattina, buona giornata a tutti.

Messaggio modificato da Totò Toscano il Jun 5 2010, 09:54 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio