FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Nikonista
Rispondi Nuova Discussione
dgggl
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo per la laurea una Nikon D90 con un 50mm 1,8 ed eccomi qui a presentarmi per entrare al 100% nel mondo Nikon.
Vi anticipo che sono proprio alle primissime armi nel mondo della fotografia (vengo da una compatta automatica) ...Da qualche parte, però, si deve pur cominciare ed io ho avuto la fortuna di entrare nel mondo reflex con un prodotto, che da appassionato di tecnologia quale sono, reputo ottimo.

Purtroppo, il fato ha voluto che io iniziassi la mia esperienza nel mondo Nikon testando l'assistenza Nital! Al momento, infatti, la macchina si trova a Torino per la riparazione del display lcd che dopo pochi giorni di utilizzo ha deciso di diventare tutto nero con qualche linea verticale bianca. cerotto.gif
L'ho portata mercoledì scorso al centro assistenza qui di Roma (vivo a Roma ma sono Calabrese) e mi è stato assicurato che giovedì sarebbe stata spedita a Torino. Ad oggi non ho nessuna notizia ma confido nel marchio (sbaglio? unsure.gif )

Un saluto a tutti
 
Nuova Discussione
Risposte
vvtyise@tin.it
NPA
Messaggio: #2
ben arrivato!

Posta in questo topic
dgggl   Nuovo Nikonista   Nov 20 2008, 05:34 PM
raffer   Per prima cosa: benvenuto! :rolleyes: Mi dis...   Nov 20 2008, 05:55 PM
dgggl  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio