FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scenari Montani
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
In parallelo al riuscitissimo thread "scenari marini" propongo questo nuovo posto dove mettere foto che diano il sapore dei paesi di montagna,foto che nel 3d "montagna" sono fuori visto che dovrebbero esserci solo montagne e non particolari di paesini e scenari tipici di montagna.

Io comincio con la Stazione di Innichen in italiano San Candido

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16ale16
Messaggio: #3
Ciao Michele, per prima cosa complimenti per la seconda. L'avevo già vista e mi piace proprio un sacco, mi colpisce!!!!!!
Per la prima che dire, ci sono stato sia d'estate che di inverno e vedere questo scenario che quest'anno non mi posso permettere mi fa un po' piangere wink.gif un po' rosicare biggrin.gif
Complimqnti due scatti molto belli, ma io sono un fan della seconda smile.gif

Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(16ale16 @ Dec 27 2006, 12:51 PM) *

Ciao Michele, per prima cosa complimenti per la seconda. L'avevo già vista e mi piace proprio un sacco, mi colpisce!!!!!!
Per la prima che dire, ci sono stato sia d'estate che di inverno e vedere questo scenario che quest'anno non mi posso permettere mi fa un po' piangere wink.gif un po' rosicare biggrin.gif
Complimqnti due scatti molto belli, ma io sono un fan della seconda smile.gif

Ciao


Grazie Ale,comunque mi sà che non ci siamo persi chissà cosa visto che di neve non se ne parla ancora wink.gif
Forse tra una quindicina di giorni potrò liberarmi dal lavoro e una capatina è d'obbligo.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
ciao michele molto bella la seconda.
bravo comlimenti!!
ciao smile.gif massi
maurizioricceri
Messaggio: #6
Bravo Michele...la seconda è fantastica.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(pimassi @ Dec 27 2006, 02:10 PM) *

ciao michele molto bella la seconda.
bravo comlimenti!!
ciao smile.gif massi


Grazie Massi
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 27 2006, 02:12 PM) *

Bravo Michele...la seconda è fantastica.


Grazie Maurizio.
RDARIO
Messaggio: #8
Effettivamente la seconda e' molto bella, pero' mi piace molto anche la prima, forse perche' sono anche io un fan di Innichen e Toblach che ormai frequento estate ed inverno da anni.
Ciao Dario
Alessandro Battista
Messaggio: #9
Bravo Michele,
davvero due belle immagini Pollice.gif .

Ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(RDARIO @ Dec 27 2006, 10:33 PM) *

Effettivamente la seconda e' molto bella, pero' mi piace molto anche la prima, forse perche' sono anche io un fan di Innichen e Toblach che ormai frequento estate ed inverno da anni.
Ciao Dario


E' come il vizio del fumo una volta provato non riesci più a farne a meno

QUOTE(Romanticorso @ Dec 27 2006, 11:02 PM) *

Bravo Michele,
davvero due belle immagini Pollice.gif .

Ciao.


Grazie Alessandro. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio