FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Panorama
tramonto milanese
Rispondi Nuova Discussione
serdor
Messaggio: #1
Fatta oggi a Milano, la mia città.
Confesso che una volta finita la PP mi sono detto:
"Sembra una delle foto di Marco Giardini" senza la presunzione di essere al suo livello naturalmente, anzi, un suo commento sarebbe gradito.

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Messaggio: #2
Sergio ..uno scatto veramente degno di lode !!! è fantastica !!! hmmm.gif ma a Milano esistono ancora dei posti così incontaminati e belli ??
robyt
Messaggio: #3
A Milano dove ?
Non c'è tutta quell'erba concentrata in un'unico punto a Milano ! biggrin.gif

La foto è ben composta ed equilibrata, buono anche il taglio panoramico.
Riposante..... ma non mi entusiasma wink.gif
serdor
Messaggio: #4
Si, nel mio quartiere esistono ancora posti così, esattamente mi trovavo a Trenno nei pressi del cosiddetto "Bosco in città", una volta paese, ora inglobato nella città, qui c'è, per fortuna, ancora molto verde.
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(serdor @ Nov 26 2006, 05:21 PM) *

Si, nel mio quartiere esistono ancora posti così, esattamente mi trovavo a Trenno nei pressi del cosiddetto "Bosco in città", una volta paese, ora inglobato nella città, qui c'è, per fortuna, ancora molto verde.


Abbiatene cura e sappiatevelo conservare...NO ! alla cementificazione selvaggia !!!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
...molto bella Sergio, delicatissima, equilibratissima...molto bella insomma Pollice.gif
dario-
Messaggio: #7
Che bella Pollice.gif complimenti davvero bravo, mi piace per taglio e tonalità e cura dello scatto.
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
Da un senso di serenità e di calma.... sicuramente un tesoro da conservare per una città come Milano. Bravissimo.
Andrea Moro
Messaggio: #9
QUOTE(robyt @ Nov 26 2006, 05:20 PM) *

A Milano dove ?
Non c'è tutta quell'erba concentrata in un'unico punto a Milano ! biggrin.gif

La foto è ben composta ed equilibrata, buono anche il taglio panoramico.


Ciao, la foto è piacevole senza dubbio. L'unica cosa è che no l'avrei chiamata tramonto milanese anche perché potresti scattare una foto di questo tipo anche in altri posti. Mi rimase impressa in una rivista un tale che parlava di "tramontazzo giamaicano" e il commento del redattore fu impietoso... biggrin.gif

Un saluto
16ale16
Messaggio: #10
Ciao Sergio, la foto è fatta bene e il taglio panoramico la valorizza molto. Scelta azzeccata.

Ciao
mferreri
Messaggio: #11
Bella foto, Sergio, complimenti.

L'unico appunto che posso fare, se proprio si vuol cercare un cavillo, è che non ha nulla di "milanese", in quanto potrebbe essere fatta in cento altri posti.

In ogni caso, considerato come scatto a sé stante, rimane sicuramente valido.

Ciao

Massimo
serdor
Messaggio: #12
Grazie a tutti per i commenti, concludo, facendo notare che è stata mia intenzione specificare che era un tramonto a "Milano", proprio perchè nulla richiamava la città in se stessa.
In fondo è bello sapere che a Milano ci sono ancora posti così, o no ? wink.gif
vally9
Messaggio: #13
Decisamente bella!
macchiar
Messaggio: #14
Ciao Sergio. Ho visto solo ora il tuo scatto e devo dire che anche a me è piaciuto davvero. Complimenti!

Pino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Per essere alla Marco Giardini manca la chiesetta laugh.gif laugh.gif
e non è solo una battuta manca un punto d'interesse , ma se volevi farmi vagare con lo sguardo e perdermi nell'infinito del crepuscolo ci sei riuscito Pollice.gif

Davide
RDARIO
Messaggio: #16
Bella, piace molto anche a me.
Ciao Dario
Luigi BM
Messaggio: #17
Sergio una bella interpretazione,mi piacciono le tonalità che hai saputo cogliere e un tema diverso di Milano.

ciao Luigi
_Mauro_
Messaggio: #18
Molto bella davvero, peccato che il rapporto panoramico impedisca di vederla un po' più grande, e nella sua interezza, sullo schermo. Molto.. oserei dire "delicata"... se si può utilizzare questo aggettivo per una foto.

ciao

Mauro
carlovig
Messaggio: #19
Bella foto Sergio, certo che come dimensione è molto sacrificata.
Sarebbe bello poterla vedere un po' più grande.
domenico.achille
Messaggio: #20
concordo. piace un sacco Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio