FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...funghi
, commestibili e non...
Rispondi Nuova Discussione
Marco Vegni
NPS
Messaggio: #1
Domenica mattina mi sono svegliato di buon ora per andare a fare un giro nel bosco...alla ricerca di qualche buon funghetto. Convinto di non trovare niente (visto lo scarseggiare delle piogge) ho portato la macchina fotografica...così la noia mi sarebbe passata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Marco
 
Nuova Discussione
Risposte
ciprianicarlo@tiscali.it
NPU
Messaggio: #2
Complimenti per gli scatti!
.....funghi?....ne aggiungo una anch'io

Immagine Allegata


Ancora complimenti

Posta in questo topic
Marco Vegni   ...funghi   Oct 28 2008, 11:37 AM
Fasciolo   Molto belle e ottimi i colori.. Ciao Franco   Oct 28 2008, 12:19 PM
Marco Vegni   Grazie mille Franco per essere passato ed aver com...   Oct 28 2008, 12:22 PM
dario-   Splendide Marco e grandissimi colori. _ok_ Ciaoo...   Oct 28 2008, 01:46 PM
Marco Vegni   Grazie mille Dario ciao ciao Marco   Oct 28 2008, 02:53 PM
massimiliano73   un risottino con quelli commestibili no!!...   Oct 28 2008, 04:47 PM
Marco Vegni   Certo Massimiliano...continuerò la serie degli sca...   Oct 28 2008, 04:49 PM
alino67   belle foto, ma anche buoni funghi, b......o ciao...   Oct 29 2008, 02:26 PM
Marco Vegni   Grazie mille Alino per essere passato ed aver comm...   Oct 29 2008, 02:51 PM
Giorgino69   Complimenti per gli scatti!   Oct 29 2008, 03:18 PM
Marco Vegni   Grazie mille giorgino   Oct 29 2008, 03:21 PM
Ennio78   bellissime Marco! quella che + mi piace è quel...   Oct 29 2008, 03:26 PM
Marco Vegni   Grazie mille Ennio....Quello è VELENOSISSIMO!...   Oct 29 2008, 03:30 PM
alino67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio