FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
_crazy Creative Crew_
_anche il polipo era in pausa pranzo_
Rispondi Nuova Discussione
Eleonora Castelli
Messaggio: #1
ciao a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif

Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Eleonora, sempre più creativa, sempre più "matta"! rolleyes.gif
MI piace tanto questa serie, anche se la mia preferita è l'ultima.

bravaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci!

Messaggio modificato da Urania il May 31 2008, 02:09 PM
pertile
Messaggio: #3
personalmente non mi fanno impazziere , quello sfondo così predominante , sicuramente voluto .... ma non mi piace ... scusa la franchezza wacko.gif
Eleonora Castelli
Messaggio: #4
QUOTE(Urania @ May 31 2008, 03:09 PM) *
Eleonora, sempre più creativa, sempre più "matta"! rolleyes.gif
MI piace tanto questa serie, anche se la mia preferita è l'ultima.

bravaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci!


Grazie Manu sei sempre gentilissima,mi fa piacere che ti siano piaciute anche se con le regole in questa serie ci ho fatto le uova strapazzate biggrin.gif

QUOTE(pertile @ May 31 2008, 03:22 PM) *
personalmente non mi fanno impazziere , quello sfondo così predominante , sicuramente voluto .... ma non mi piace ... scusa la franchezza wacko.gif


Grazie anche a te per aver detto quello che pensi che è il contrario di quello che penso io ovviamente smile.gif



P.S.Loro sono Alberto e Cristina che ringrazio moltissimo! bacibà
frabarbani
Messaggio: #5
Non è facile ottenere qualcosa di buona 'strapazzando' così le regole 'canoniche'...
Ma tu sei sempre originale...
Complimenti,
fra
tosk
Messaggio: #6
sperimentare fa sempre bene
mi piacciono più o meno tutte, tranne la terza, non capisco perché mettere a fuoco la camicia
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Trovo il bn la parte meno riuscita di qs scatti.
In quasi tutte la conversione e le curve (presumo) privilegiano il canale del rosso appiattendo molto le alteluci.
La terza in particolare sembra un'esposizione canata (anche se è intenzionale, si capisce).
ciao
rossanop
Messaggio: #8
mi piace molto la prima e l'ultima, un po meno il bn, io l'avrei contrastato di piu', ma restano pareri personali
bluemonia
Banned
Messaggio: #9
mi piace questa serie... Brava Ele!
specchiocchio
Messaggio: #10
Le regole bisogna conoscerle bene per poterle infrangere consapevolmente e con arte. Mi piace tutta la serie, la prima in particolar modo per la simmetria dei soggetti. L'unico appunto...avrei mantenuto il formato 3X2 su tutte le immagini in modo da dare più senso di ...serie. Ma forse anche questa rottura è voluta?

Brava!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Viste tutte insieme hanno il loro xche'...
brava ele
hausdorf79
Messaggio: #12
QUOTE(belvesirako @ Jun 3 2008, 04:19 PM) *
Viste tutte insieme hanno il loro xche'...


Esatto.Proprio qua sta il punto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio