FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
21 Pagine: V  « < 18 19 20 21 >  
Firenze Ci Riproviamo...le Foto!
Rispondi Nuova Discussione
dombre
Messaggio: #476
Altre foto tranquille

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Domenico
alan ford
Messaggio: #477
QUOTE(senale @ Nov 29 2006, 07:12 PM) *

Molto bella la tua gallery Max, complimenti Pollice.gif
...aibò che schifo Dino...foto più brutta 'un la potevi fa ????...contento ?? laugh.gif

...scherzi a parte, contagiato da Vally e Max, anche io ho pubblicato le foto fatte a Firenze in una apposita gallery

...chi ha ancora voglia...

guru.gif Mitico Alessandro oltre alle stupende foto anche la grafica del sito è stupenda, che programma hai usato ???

ciao

Massimo
alessandro.sentieri
Messaggio: #478
QUOTE(alan ford @ Nov 30 2006, 10:26 AM) *

guru.gif Mitico Alessandro oltre alle stupende foto anche la grafica del sito è stupenda, che programma hai usato ???

ciao

Massimo


Grazie per i complimenti Max...ma il mio per ora non è ancora un vero e proprio sito ma uno spazio web personale dove appoggio le foto per il forum....il sito è ancora in una fase di sviluppo moooolto embrionale smile.gif
Comunque il programma che ho usato per la gallery si chiama jalbum e la skin applicata, che per ora possiedo solo in versione trial, si chiama banana...

Ciaoooo!!!!
LucaMariaIbba
Messaggio: #479
Grandissimo Alessandro e altrettanto bravo Max per foto e sito... uno di questi giorni vi becco e mi farò spiegare come fare..... tongue.gif (Tempo tiranno.... Fulmine.gif ).
Alessandro ho fatto la spesa.... blink.gif sono ancora in flebo.. laugh.gif
A presto e salutoni a tutta la community.
Luca
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #480
Cos'hai comprato ancora Luca biggrin.gif ??? ..........
LucaMariaIbba
Messaggio: #481
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 30 2006, 12:11 PM) *

Cos'hai comprato ancora Luca biggrin.gif ??? ..........


Mitica Annalisa... sono qui ancora sdraiato... blink.gif
D200 e obiettivo 50 1.4... mi sono fatto influenzare tongue.gif da Alessandro per la D200 e da te ... ph34r.gif per il 50 tino... laugh.gif

Salutoneee...

Messaggio modificato da LucaMariaIbba il Nov 30 2006, 12:27 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #482
QUOTE(LucaMariaIbba @ Nov 30 2006, 12:27 PM) *

Mitica Annalisa... sono qui ancora sdraiato... blink.gif
D200 e obiettivo 50 1.4... mi sono fatto influenzare tongue.gif da Alessandro per la D200 e da te ... ph34r.gif per il 50 tino... laugh.gif

Salutoneee...


...le prime foto che farai con quest'accoppiata ti faranno risollevare subito !!!
nano70
Messaggio: #483
QUOTE(senale @ Nov 30 2006, 12:51 PM) *

...le prime foto che farai con quest'accoppiata ti faranno risollevare subito !!!

Meglio del brunello del Martini... laugh.gif
nuvolarossa
Messaggio: #484
QUOTE(senale @ Nov 30 2006, 10:45 AM) *

Grazie per i complimenti Max...ma il mio per ora non è ancora un vero e proprio sito ma uno spazio web personale dove appoggio le foto per il forum....il sito è ancora in una fase di sviluppo moooolto embrionale smile.gif
Comunque il programma che ho usato per la gallery si chiama jalbum e la skin applicata, che per ora possiedo solo in versione trial, si chiama banana...

Ciaoooo!!!!


Bella fotogallery, mi piace....

E poi ci sono anch'io!!!!!! laugh.gif
vally9
Messaggio: #485
Posto anch'io un HDR, quello che si vede è Max (alanford) che fotografa la giostra in Piazza Repubblica!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
Messaggio: #486
Complimenti Senale Ale per la tua gallery rolleyes.gif
ValerioMusi
Messaggio: #487
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 28 2006, 08:33 AM) *

.....ecco fatto!!!.... messicano.gif
Francesco Martini
http://www.martinifrancesco.net/documents/Firenze/bruno.jpg


Azz...il Martini si e proprio scatenato ed fumettato pure il grandissimo bruno....

QUOTE(vally9 @ Nov 30 2006, 07:01 PM) *

Posto anch'io un HDR, quello che si vede è Max (alanford) che fotografa la giostra in Piazza Repubblica!

http://www.vally.it/firenze/max_giostra_hdr.jpg


Ottima interpretazione vale....complimenti....

PS se volete cliccate sotto nella firma dove c'e scritto Gallery e li troverete altre foto fatte a Firenze.....



Vale
Francesco Martini
Messaggio: #488
QUOTE(Musampa @ Nov 30 2006, 08:54 PM) *

Azz...il Martini si e proprio scatenato ed fumettato pure il grandissimo bruno....

...meno male che Bruno ancora non l'ha vista.... laugh.gif ...
ma non e' troppo fumettato.... laugh.gif
Francesco Martini
alan ford
Messaggio: #489
QUOTE(senale @ Nov 30 2006, 10:45 AM) *

Grazie per i complimenti Max...ma il mio per ora non è ancora un vero e proprio sito ma uno spazio web personale dove appoggio le foto per il forum....il sito è ancora in una fase di sviluppo moooolto embrionale smile.gif
Comunque il programma che ho usato per la gallery si chiama jalbum e la skin applicata, che per ora possiedo solo in versione trial, si chiama banana...

Ciaoooo!!!!

banana?? dry.gif


QUOTE(vally9 @ Nov 30 2006, 07:01 PM) *

Posto anch'io un HDR, quello che si vede è Max (alanford) che fotografa la giostra in Piazza Repubblica!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

biggrin.gif Indovina chi c'e nella foto a sinistra della giostra!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ora mi sono accorto che sei tu che mi fotografi tongue.gif
Ciao
Massimo

p.s. Gran bel HDR me lo metto in cornice
alessandro.sentieri
Messaggio: #490
Grazie a tutti per i commenti alla gallery Pollice.gif

Max...banana...banana smile.gif (il programma si chiama jalbum e dispone di diverse skin per creare slideshow, quella che ho usato si chiama banana...)

Vally ottimo "pastellato" (non diciamo accadierre...please...se no qualcuno ci rimprovera laugh.gif )

Dombre ottima serie...la mia preferita è il particolare dei colori e la vetrina con i riflessi...ha un che di misterioso...

Ciaoooooo

Messaggio modificato da senale il Nov 30 2006, 10:27 PM
Francesco Martini
Messaggio: #491
QUOTE(alan ford @ Nov 30 2006, 10:14 PM) *

banana?? dry.gif
biggrin.gif Indovina chi c'e nella foto a sinistra della giostra!!!

..ma quella giostra e' ancora in quella piazza?????
questa la feci al meeting dell'anno scorso.... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
alessandro.sentieri
Messaggio: #492
P.S....intendevo il particolare della Vespa
ValerioMusi
Messaggio: #493
metto un altra foto fumettata.....
2 Versioni...

1/2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2/2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Le altre foto del meeting le trovate QUI......



Vale

Messaggio modificato da Musampa il Dec 1 2006, 01:50 AM
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #494
Grande Luca ... ora non ti ferma + nessuno ... il talento ce l'hai, l'attrezzatura pure e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smile.gif io invece ho ordinato il grandangolare che hai pure tu wink.gif ... ( piccoli passi per me tongue.gif )

Messaggio modificato da _Annalisa_ il Dec 1 2006, 03:40 AM
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #495
mamma miaaaaaaaa!!!
volevo quotare le più delle ma aarrivata a pagina 2.... ci ho ripensato
sono bellissime che capolavori
bravi bravi bravissimi!!!!
cool.gif che mi son persa uff
alan ford
Messaggio: #496
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 30 2006, 10:30 PM) *

..ma quella giostra e' ancora in quella piazza?????
questa la feci al meeting dell'anno scorso.... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine

Ciao Francesco, penso che l'anno prossimo faremo un meeting dedicato solo alla giostra biggrin.gif

Massimo
Andrea Lapi
Messaggio: #497
QUOTE(alan ford @ Dec 1 2006, 09:54 AM) *

Ciao Francesco, penso che l'anno prossimo faremo un meeting dedicato solo alla giostra biggrin.gif

Massimo


Mentre voi state sulla giostra... io vado al Ristorante! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
LucaMariaIbba
Messaggio: #498
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 1 2006, 03:37 AM) *

Grande Luca ... ora non ti ferma + nessuno ... il talento ce l'hai, l'attrezzatura pure e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smile.gif io invece ho ordinato il grandangolare che hai pure tu wink.gif ... ( piccoli passi per me tongue.gif )


Bravissima Annalisa... e grazie tongue.gif, sempre troppo gentile. Hai fatto un buonissimo acquisto anche te.
Vedo che sei tornata parecchio tardi da Firenze... ci sei voluta tornare smile.gif ... Hai fatto altre foto?
Salutoni, Luca.
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #499
si ma ho fatto foto 'concertistiche' sta volta ... niente paesaggi o architettura wink.gif .... in reportage. Un bacione Luca !!
dombre
Messaggio: #500
QUOTE(senale @ Nov 30 2006, 10:39 PM) *

P.S....intendevo il particolare della Vespa


Grazie Ale
ho avuto qualche problema per visualizzare la tua raccolta, ma alla fine c'èl'ho fatta. Mi piacciono molto le candele in B/N e le foglie.
wink.gif
Ciao
Dombre
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
21 Pagine: V  « < 18 19 20 21 >