FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Val Di Mello
Valtellina
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
Un pò di tempo addietro io, Paolina e Andras siamo stati ospiti di Andrea e ALberto che ci hanno accompagnato in una fantastica valle della Valtellina.
Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti ad entrambi per l'ottima ospitalità e la bellissima compagnia grazie.gif
Nell'attesa che gli altri ci deliziono con i loro scatti inizio io

la cumpa è sempre d'obbligo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e di seguito un po di panorami

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
mirko_nk
Messaggio: #2
Già viste e commentate su Flickr..... Mi ripeto... fantastiche come da tuo stile.... guru.gif guru.gif

Per adesso pigliati i complimenti te, poi toccherà anche a gli altri.... messicano.gif
Ennio78
Messaggio: #3
come sempre ci mostri immagini bellissime!3 & 5 le mie preferite!!

Bravo Maury!

ps com'è andata a vienna?! a me ad innsbruck un disastro...due giorni di bufera!risultato la macchinetta è rimasta nello zaino!neanche una foto!neanche una!!! cerotto.gif

ennio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
con i riflessi andiamo a braccetto! laugh.gif

ottima gestione della luce, e bei posti.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
una serie fantastica con una nitidezza impressionante....l'ulita davvreo stepitosa..... guru.gif guru.gif

ciao massimiliano

thecrow78
Messaggio: #6
Ottime foto come tuo standard Pollice.gif

Mi piacciono molto la 3 la 5 e la 6

Ciao guru.gif
Gufopica
Messaggio: #7
ciao complimenti davvero..
guru.gif
tris 3 5 7 su tutte!
Maury_75
Messaggio: #8
QUOTE(Ennio78 @ Nov 26 2008, 04:16 PM) *
come sempre ci mostri immagini bellissime!3 & 5 le mie preferite!!

Bravo Maury!

ps com'è andata a vienna?! a me ad innsbruck un disastro...due giorni di bufera!risultato la macchinetta è rimasta nello zaino!neanche una foto!neanche una!!! cerotto.gif

ennio


Grazie a tutti sono contento vi siano piaciute!

@Ennio: mah non è andata malaccio però poteva andare meglio, primo giorno pioggia 10 foto, secondo giorno neve cerotto.gif ho messo un sacchetto di plastica sulla macchina e via, terzo giorno un vento ed un freddo che non riuscivi nemmeno a tirare fuori le dita x scattare e di nuovo neve. alla fine poco + di un centinaio.
Però tuttosommato sono contento che natale sarebbe senza neve!
La cosa stupefacente è sempre la D300 riuscivo a scattare di notte in mezzo alle bancarelle a mano libera! wink.gif

Salutoni Maury
dario-
Messaggio: #9
Splendide Maury guru.gif !

Riflessi, sfocato, la prima è fortissima wink.gif

Bravo
Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Belle foto come al solito Maurizio.Forse mi sbagliero' ma forse quel giorno la luce era un po' dura. guru.gif
Giòdivita
Messaggio: #11
I posti sono fantastici, ma le tue foto li valorizzano ancora di più.Scattare foto di riflessi così nitide in situazioni ad elevato contrasto non è facile, ma a quel che vedo tu ci riesci benissimo. BRAVO! guru.gif

un saluto
Giòdivita
Maurizio Mandarino
Messaggio: #12
Pollice.gif La seconda la mia preferità.
Una buona serie... arricchita da un momento di convivialità e confronto a "tavola" che in fotografia non deve mai mancare! biggrin.gif
Saluti Mau
Andras.Gyorosi
Messaggio: #13
Sììì, ci siamo! Vai di Mello! Una splendida miscela esplosiva: amici + Val di Mello + una bella magnata con il mitico Hero della valle, Mr.Siro laugh.gif . Ringrazio anch'io ad Andrea ed Alberto per l'ospitalità ed a tutta la compagnia per la bellissima giornata passato insieme!! Devo dire che questa valle è un posto davvero favoloso, sopratutto rivestito con i colori d'autunno! Mi è piaciuto tanto!
Caro socio! La tua serie per dir poco è splendida! Non esprimo preferenze perchè mi piacciono tutte quante! Ti faccio solo i miei complimenti! guru.gif

Sta volta non faccio il polenton', posto subito qualcosa:

Due grandissimi amici:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Abbiamo fatto anche immersioni! Notare i pantaloni di Andrea! laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per adesso basta.
Alla prossima...

Oundras biggrin.gif







Gianluca Pompeo
Messaggio: #14
Belle immagini e bella gitarella come vedo ve siete sparati pure un ottima mangiata e bevuta di gruppo!!

..spero di visitare quelle montagne anche io .... rolleyes.gif
ignazio
Messaggio: #15
Bellissime!!!!! E quelle di Andrea quando spuntano? messicano.gif

Ignazio.
Grifone72
Messaggio: #16
Bravi ragazzi, belle serie come al solito. Pollice.gif

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Messaggio: #17
Grazie ragazzi! Cari soci! Dateci una mossa che qui vi stanno aspettando! Police.gif biggrin.gif

Intanto faccio un altro giro:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras
Maury_75
Messaggio: #18
Innanzi tutto grazie agli ultimi passaggi e commenti a seguire tanti complimenti al caro Andras, colori e nitidezza sempre al top sono favolose sembra il paese delle fiabe! guru.gif

Qualche altra fotina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alla prossima tornata, saluti.
Maury
alessandro.sentieri
Messaggio: #19
Bravi ragazzacci, è sempre un piacere immenso ammirare i vostri capolavori e gustarsi le vostre prodezze.

Saluti
Ale
Alex...D810
Messaggio: #20
Accipicchia ragazzi, vi faccio i miei più sinceri complimenti per le magnifiche immagini che ho visto!!! Pollice.gif
Davvero un posto fantastico!!!
Saluti...
Alex 200
Andrea Moro
Messaggio: #21
Che bello poter condividere ancora una volta le foto scattate in un'altra bellissima giornata. Ragazzi siete stati fantastici!! smile.gif Un grandissimo ringraziamento anche a Danilo (Lupo11) e consorte che hanno fatto parte della nostra allegra compagnia!! Mitici! Anzi non vedo l'ora che posti anche te qualche foto qua, lasciando un attimo da parte le tue bellissime motocrossate fangosissime laugh.gif
Detto questo devo complimentarmi coi soci messicano.gif Confermate le impressioni che mi avete dato sul campo, splendidi i colori e le composizioni, nessuna ecsclusa!! Grazie Adras per aver sottolineato le mie disgraziate avventure subacquee... messicano.gif

Ecco un po di fuoto mie...

Il gruppone al completo! In quel momento una farfallina si stava posando sull'obiettivo proprio allo scadere dell'autoscatto, ma...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'assistente speciale Jack e la sua posizione di guardia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un paio di grandi fotografi e carissimi amici immersi in splendidi paesaggi (mentre gli altri si erano sparpargliati, chi nuotava in un fiumiciattolo, chi inseguiva l'assistente speciale...)

IPB Immagine

IPB Immagine

Presidentessa Paolina e padrone di Jack

IPB Immagine

Infine uno dei paesaggi per cui vale la pena fare qualche immersione subacquea e bagnarsi leggermente i pantaloni!

IPB Immagine

A presto con tante fUotos!!Albe, Dani/Rache aspetto le vostre!!Oundras e Maury aspetto delle altre! NB: non so se posterò la mia cascata...le vostre sono troppo belle..
Maury_75
Messaggio: #22
Bellissime Andrea! Pollice.gif guru.gif molto street è bello rivedersi ti ritornano in mente i bei momenti

Il panorama è superlativo ci hai messo tutta la tua esperienza ed il risultato si vede ti sei meritato questa solo x te laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zebra3
Messaggio: #23
E che te (ve) lo dico a fare? Tutte bellissime.
Andrea Moro
Messaggio: #24
QUOTE(Maury_75 @ Nov 26 2008, 11:21 PM) *
Bellissime Andrea! Pollice.gif guru.gif molto street è bello rivedersi ti ritornano in mente i bei momenti

Il panorama è superlativo ci hai messo tutta la tua esperienza ed il risultato si vede ti sei meritato questa solo x te laugh.gif

Eheh sul punto di cadere in acqua mentre mi distraevi messicano.gif Grazie mitico Maury! biggrin.gif

Grazie anche a Zebra per il passaggio e l'apprezzamento!

ciao
giuseppe v
Messaggio: #25
Che belle...TUTTE... bravi, ma l'importante che vi siete divertiti wink.gif

Ciao Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >